
Il Sindaco di Courmayeur rimarrà in carica per l’ordinaria amministrazione in attesa che sia nominato un Commissario dal Presidente della Regione
Con questo atto cessa l’attività del Consiglio comunale di Courmayeur e il Sindaco rimarrà in carica per l’ordinaria amministrazione in attesa che sia nominato un Commissario dal Presidente della Regione.
L’Amministrazione comunale di Courmayeur rende noto che nel primo pomeriggio del 29/07/2020 sono state depositate in Municipio le dimissioni congiunte, ai sensi dell’art. 26 del regolamento del Consiglio comunale di Courmayeur, dei Consiglieri Fabrizia Derriard, Massimo Sottile, Daniela Scalvino, André Savoye (Gruppo La Nuova Via), dei Consiglieri Alberto Vaglio, Roberta D’Amico (Gruppo Misto) e dei Consiglieri Marco Salvato e Raffaella Sarteur.
Con tale atto cessa l’attività del Consiglio comunale di Courmayeur e il Sindaco di Courmayeur rimarrà in carica per l’ordinaria amministrazione in attesa che sia nominato un Commissario dal Presidente della Regione.
Courmayeur
/09/04/2021
Aperto dal Comune di Courmayeur il conto corrente per emergenza Covid19
Chi vorrà potrà donare e appoggiare questa azione di solidarietà versando la propria offerta sul conto […]
leggi tutto...Aosta
/07/04/2021
Misure Covid fino al 12 Aprile – L’Ordinanza regionale
La Presidenza della Regione informa che il Presidente della Regione Erik Lavevaz ha firmato martedì 6 […]
leggi tutto...Courmayeur
/06/04/2021
Courmayeur – Nuovo appuntamento con l’importante rassegna ‘Autori in vetta’, le Info
Data l’impossibilità per la pandemia in corso di organizzare un’edizione in presenza di Autori in vetta, […]
leggi tutto...