
Cresce l’attesa per lo spettacolo dei Cirko Vertigo – La vendita biglietti continua
Courmayeur
/01/08/2018
Gli atleti si presenteranno al pubblico di Courmayeur già il 2 agosto, al Parco Bollino, per un incontro con i più piccoli
Attesa a Courmayeur per lo spettacolo dei Cirko Vertigo, l’importante compagnia di artisti circensi, capace di mettere in scena spettacolari performance che uniscono poesia, dinamismo e prodezze atletiche.
Il gruppo di atleti provenienti da tutto il mondo si esibirà a Courmayeur il 3 e 4 agosto, alle ore 21.00, al Mountain Sport Center di Dolonne.
Magia, gesti atletici ed evoluzioni caratterizzano lo spettacolo della Compagnia, in grado di esaltare l’arte del circo con uno spettacolo che meraviglia e incanta.
Gli atleti si presenteranno già domani, 2 agosto, alla città di Courmayeur presso il Parco Bollino. L’appuntamento, in programma alle ore 17, ha l’obiettivo di rivelare a tutti, ma in particolar modo ai più piccoli, il mondo del circo, attraverso attività e lo spettacolo installazione Vertigini Circensi.
I biglietti per lo spettacolo del 3 e del 4 agosto sono in vendita, al Courmayeur Mountain Sport Center (prezzi: 15 euro adulti – 10 euro dai 4 ai 12 anni – gratuito fino ai 3 anni di età).
Courmayeur
/16/04/2021
La Comunità Valli del Monte Bianco celebra il riconoscimento di Comunità Europea dello Sport 2021 “Lo sport è vita”
Parte oggi, 16 aprile, la campagna video promozionale nei territori della Valdigne. L’apertura dell’anno dello sport […]
leggi tutto...Courmayeur
/14/04/2021
Covid in Valle d’Aosta, il coordinatore sanitario per l’emergenza: “Segnali di appiattimento della curva”
“Registriamo i segnali di un appiattimento della curva dei contagi in Valle d’Aosta”. E’ quanto ha […]
leggi tutto...Courmayeur
/12/04/2021
Continuano gli incontri di Courmayeur “Appunti per la ripartenza” – Appuntamento con il presidente di Federmeccanica
Continuano gli appuntamenti con esponenti nazionali per analizzare e valutare i punti di debolezza e forza […]
leggi tutto...