
Riunito il Tavolo del Turismo – Fra i temi trattati il marketing del ‘prodotto’ Courmayeur
Courmayeur
/10/03/2018
A presiedere il tavolo l'Assessore al Turismo Ivan Parasacco, assieme all'AD del CSC Roberto Rota
Si è tenuta in settimana, presso i locali del CSC, la prima riunione del nuovo Tavolo del Turismo di Courmayeur. Presenti 25 operatori di settore in rappresentanza delle maggiori categorie di area. A presiedere il tavolo è stato l’Assessore al Turismo, Ivan Parasacco, assieme all’AD del CSC, Roberto Rota, coadiuvati da tre consiglieri comunali.
Il Comune informa che la prima seduta si è tenuta in un clima cordiale e costruttivo. Si è discusso principalmente sui temi e indirizzi sui quali integrare e strutturare il coordinamento fra operatori e Amministrazione comunale rispetto alle strategie turistiche di Courmayeur nel prossimo futuro.
Particolare attenzione è stata posta al tema del marketing e della comunicazione del prodotto Courmayeur, dei punti di forza e debolezza dell’industria turistica di montagna e di quali sono le aspettative degli operatori sul tema. Sono state anche avanzate idee concrete a cui l’Amministrazione comunale darà risposta.
In futuro il Tavolo si riunirà con una cadenza di due incontri al mese e verrà allargato ai rappresentanti delle realtà vicine a Courmayeur.
Courmayeur
/09/04/2021
Aperto dal Comune di Courmayeur il conto corrente per emergenza Covid19
Chi vorrà potrà donare e appoggiare questa azione di solidarietà versando la propria offerta sul conto […]
leggi tutto...Aosta
/07/04/2021
Misure Covid fino al 12 Aprile – L’Ordinanza regionale
La Presidenza della Regione informa che il Presidente della Regione Erik Lavevaz ha firmato martedì 6 […]
leggi tutto...Courmayeur
/06/04/2021
Courmayeur – Nuovo appuntamento con l’importante rassegna ‘Autori in vetta’, le Info
Data l’impossibilità per la pandemia in corso di organizzare un’edizione in presenza di Autori in vetta, […]
leggi tutto...