Servizi di trasporto urbano Inverno 2018 – 2019 – ORARI E INFO

Courmayeur

/

07/12/2018

CONDIVIDI

Savda ha proceduto al rifacimento della cartellonista relativa alle paline delle fermate e agli orari del servizio

E’ stato approvato dall’Amministrazione comunale  il piano di trasporto pubblico invernale 2018-2019.
Il servizio esteso e implementato, spiegano dal Comune di Curmayeur, ha l’obiettivo di incentivare logiche di trasporto sostenibile ed una sempre maggior fruibilità del territorio attraverso il servizio di trasporto pubblico, andando così incontro alle esigenze di mobilità della comunità e dei turisti. Il piano di trasporto urbano prevede per tutto l’inverno le seguenti linee:

• Linea Verrand/piazzale Monte Bianco/Planpincieux (con integrazione delle corse di andata/ritorno nel ponte dell’Immacolata, 7-9 dicembre, vacanze natalizie 26-12-18 / 6-1-19, in tutti i weekend e dal 3 al 7 marzo (vacanze di carnevale).

• Linea Circolare Courmayeur (piazzale Monte Bianco/Plan Gorret/Entrèves/piazzale/Dolonne/piazzale) con integrazione delle corse di andata/ritorno nel ponte dell’Immacolata, 7-9 dicembre, vacanze natalizie 26-12-18 / 6-1-19, in tutti i weekend, e dal 3 al 7 marzo (vacanze di carnevale).

• Linea navetta Val Ferret (campo sportivo/Planpincieux) nei giorni di chiusura della Val Ferret con cadenza regolare ogni 15 minuti (nel ponte dell’Immacolata, 7-9 dicembre, vacanze natalizie 26-12-18 / 6-1-19, in tutti i weekend e dal 3 al 7 marzo (vacanze di carnevale).

• Linea Circolare serale Courmayeur, compresa di collegamento con la frazione Verrand. L’integrazione della circolare diurna (dopo le 19), proporrà il servizio nel Ponte dell’Immacolata, a Natale dal 26 dicembre 2018 al 5 gennaio 2019 , tutti i venerdì e sabato fino al 21 aprile e dal 3 al 7 marzo (in occasione del carnevale).

per il dettaglio orario consultare questa pagina:    http://www.savda.it/it/110/servizi-courmayeur/

NUOVA VESTE PER LE FERMATE E ORARI SAVDA

Savda, gestore del servizio di trasporto pubblico, ha proceduto al rifacimento della cartellonista relativa alle paline delle fermate e agli orari del servizio. In questo ambito è stato inserito un qr-code per il download diretto all’applicazione per smartphone SavdaBus e un qr-code per la validazione del Ticket.

Con il proprio smartphone sarà dunque possibile accedere direttamente ai servizi Savda semplicemente inquadrando il qr-code, sarà dunque necessario scaricare la APP apposita. Anche il quadro degli orari dei passaggi in fermata è dotato di un qr-code, che rimanderà direttamente alla mappa-orari delle linee, oltre che di un qr-code per la validazione del ticket.

Per informazioni ed orari: Tel. 0165 367032 – 0165 361039 – Agenzia Savda SpA – Piazzale Monte Bianco – www.savda.it

Leggi anche

Courmayeur

/

16/04/2021

La Comunità Valli del Monte Bianco celebra il riconoscimento di Comunità Europea dello Sport 2021 “Lo sport è vita”

Parte oggi,  16 aprile,  la campagna video promozionale nei territori della Valdigne. L’apertura dell’anno dello sport […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

14/04/2021

Covid in Valle d’Aosta, il coordinatore sanitario per l’emergenza: “Segnali di appiattimento della curva”

“Registriamo i segnali di un appiattimento della curva dei contagi in Valle d’Aosta”. E’ quanto ha […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

12/04/2021

Continuano gli incontri di Courmayeur “Appunti per la ripartenza” – Appuntamento con il presidente di Federmeccanica

Continuano gli appuntamenti con esponenti nazionali per analizzare e valutare i punti di debolezza e forza […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy