A Courmayeur “Car of the Year”: 23/25 febbraio – L’appuntamento

Courmayeur

/

02/02/2024

CONDIVIDI

A Courmayeur “Car of the Year”: 23/25 febbraio – L’appuntamento

Uno dei tre weekend dedicati alle auto più importanti del mercato arriva a Courmayeur: dal 23 al 25 febbraio potrete scoprire tutti i segreti delle sette vetture finaliste del premio più prestigioso del mondo dell’automotive.

Uno dei tre weekend dedicati alle auto più importanti del mercato arriva a Courmayeur: dal 23 al 25 febbraio potrete scoprire tutti i segreti delle sette vetture finaliste del premio più prestigioso del mondo dell’automotive, il prestigioso premio The Car of the Year, l’evento che dal 1964 premia la vettura più interessante dell’anno, organizzato da nove testate europee e per l’Italia rappresentato dal mensile di settore Auto.

Le auto finaliste saranno esposte e in prova in piazza Brocherel. Come di consueto anche quest’anno gli appassionati avranno la possibilità di poter provare le vetture nelle tre località nelle giornate di sabato e domenica, registrandosi sul sito oppure direttamente al desk al centro dell’esposizione delle vetture. L’elezione della vincitrice avverrà a Ginevra il 26 febbraio in occasione del Salone Internazionale dell’Auto.

Delle sette finaliste sei auto sono full electric, due queste anche con motori endotermici, e una è disponibile full hybrid o hybrid plug-in. BMW Serie 5/i5, BYD Seal, Kia EV9, Peugeot 3008/E-3008, Renault Scenic E-Tecx Electric, Toyota C-HR e Volvo EX30. Sono queste le vetture finaliste che gli appassionati troveranno esposte di cui potranno scoprire tutti i segreti grazie ai giornalisti della testata Auto presenti alle tre tappe e che potranno provare supportati dagli istruttori del X-Driving School. In più gli appassionati troveranno e potranno provare anche la Jeep Avenger, Auto dell’Anno 2023.

Ulteriori informazioni: www.courmayeurmontblanc.it

Leggi anche

Courmayeur

/

01/03/2024

A Courmayeur Mountain Gourmet Ski Experience – 22/24 marzo

Per tre giorni, dal 22 al 24 marzo, porta i migliori chef internazionali stellati della Gran […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

28/02/2024

Val Ferret – 28 febbraio attivazione del PIDAV – Piano di distacco artificiale valanghe

Val Ferret – 28 febbraio attivazione del PIDAV – Piano di distacco artificiale valanghe Mercoledì 28 […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

26/02/2024

Courmayeur: Protezione Civile – Criticità gialla per rischio valanghe

Courmayeur: Protezione Civile – Criticità gialla per rischio valanghe Si rende noto che è stato emanato […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy