A Courmayeur il brivido del Test drive alla Driving School del Grand Hotel Royal

Aosta

/

22/12/2018

CONDIVIDI

I corsi di guida sportiva e quelli di guida sicura sono tenuti da uno staff di istruttori professionisti

Il Grand Hotel Royal e Golf è un punto di riferimento delle Alpi italiane, per chi vuole  trascorrere una vacanza rilassante e rigenerante, grazie anche all’esclusivo Centro Benessere con  piscina esterna riscaldata, la sauna a fuoco di legna, e la zona fitness.
Ma oltre alle comodità,  gli amanti della guida sportiva possono trovare a poca distanza due piste uniche nel loro genere, le sole in Valle d’Aosta che possano essere utilizzate durante tutto l’anno.

In locatà Entreves si trova infatti la Driving School del Grand Hotel Royal e Golf, dove è possibile cimentarsi su un tracciato modificabile in base alle necessità.

Un impianto d’innevamento artificiale e irrigazione  consente di creare le condizioni ideali per testare la guida su asfalto bagnato, ghiaccio, neve e in notturna e caratterizza la pista centrale: un’area di 300 metri in lunghezza e 160 in larghezza.

Su questa pista si svolgono durante l’anno corsi legati a progetti scolastici, ministeriali o regionali, ma anche presentazioni di auto da corsa e veri e propri eventi sportivi.

I corsi di guida sportiva e quelli di guida sicura sono tenuti da uno staff di istruttori professionisti, che accompagneranno neofiti ed esperti in un percorso personalizzato.
Oltre alla pista principale si trova anche una seconda pista di Karting con venti Kart CRG per adulti e quattro per bambini, che possono essere chiodati per viaggiare su ghiaccio e neve.
Ma non solo guida sportiva: a pochi passi dalle pista, ecco presentarsi l’eleganza del Club House, uno chalet su tre livelli, spazio ideale per organizzare eventi e meeting.

Per ulteriori informazioni:

ROYAL DRIVING EXPERIENCE
Strada statale 26, n° 35

Fraz. Entrevès Courmayeur-Ao

Tel. +39 0165 841611

+39 3298990742

Leggi anche

Courmayeur

/

05/10/2022

Clean-Up Tour – Raccolti 182 kg di rifiuti in Val Veny

Clean-Up Tour – Raccolti 182 kg di rifiuti in Val Veny Un grazie ai volontari che […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

03/10/2022

A Courmayeur il pranzo dei Jeunes d’Antan 2022

Convivialità, sorrisi, amicizia, danza e buon stare insieme sono stati gli ingredienti di un bel pomeriggio […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

30/09/2022

Courmayeur – Al via l’analisi di mercato per la funivia tra la Val Ferret e la Val Veny

Courmayeur – Al via l’analisi di mercato per la funivia tra la Val Ferret e la […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy