Andrea Farinet ha rassegnato le dimissioni dalla presidenza del CSC – “Gravi motivi famigliari”

Courmayeur

/

26/11/2019

CONDIVIDI

L’Amministrazione comunale manifesta la propria vicinanza al dottor Farinet

Il Presidente del CSC ha comunicato le proprie dimissioni a causa di sopraggiunti e gravi motivi famigliari che gli impediscono attualmente di proseguire l’incarico.

L’Amministrazione comunale di Courmayeur comunica che il dottor Andrea FARINET, Presidente del CSC, Società in house del Comune, ha comunicato in mattinata, lunedì 25 novembre le proprie dimissioni dalla carica di Presidente del CdA a causa di sopraggiunti e gravi motivi famigliari che gli impediscono attualmente di proseguire nel suo incarico. A seguito delle dimissioni di Andrea Farinet, in segno di vicinanza e solidarietà, hanno dato le dimissioni anche i componenti del CdA il dott. Simone Friggi e la dott.ssa Sara Fugacci.

“L’Amministrazione comunale – evidenzia il Sindaco di Courmayeur, Stefano Miserocchi – ha preso atto delle improvvise dimissioni del dottor Andrea Farinet e lo ringrazia per il lavoro fin qui svolto con grande professionalità e responsabilità. Nell’evidenziare il rammarico per questo difficile momento che interessa la vita privata e professionale del dott. Farinet l’Amministrazione comunale gli manifesta altresì la propria vicinanza”.

A seguito di tale improvvisa situazione venutasi a creare, l’Amministrazione comunale definirà il percorso per una tempestiva composizione del CdA del CSC per la futura amministrazione della Società in house.

Leggi anche

Courmayeur

/

25/05/2022

“Io sono Courmayeur, la tua estate” – Presentata la campagna estiva

“Io sono Courmayeur, la tua estate” – Presentata la campagna estiva Max Casacci realizza la nuova […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

24/05/2022

Nominato il nuovo CdA del CSC Courmayeur

Nominato il nuovo CdA del CSC Courmayeur Federico Grom è il nuovo Presidente del CdA. Sarà […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

20/05/2022

Courmayeur – Riparte il servizio di e-bike sharing del comune

Ridurre gli spostamenti in auto all’interno del territorio di Courmayeur è un altro passo verso una […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy