
Casinò – I lavoratori dicono sì ai tagli. Presto affrontata la cessione degli immobili

363 voti a favore, 56 contrari, 7 schede bianche e 12 nulle.
Con questo risultato è stato approvato dai dipendenti della Saint-Vincent Resort&Casinò l’accordo con l’azienda sui tagli ai costi del personale.
Dopo la votazione l’accordo sarà inserito nel piano di concordato che l’amministratore unico Filippo Rolando presenterà al’inizio del prossimo mese al Tribunale di Aosta.
Sull’esito del referendum fra i dipendenti si è espresso il Governo, evidenziando il fatto che si tratta di un passo decisivo per dare solidità al concordato in continuità
“I dipendenti hanno dimostrato serietà di credere nell’Azienda e nelle sue potenzialità. Nelle potenzialità della Casa da Gioco crediamo anche noi, consapevoli della fase critica che sta attraversando” – scrive il Governo insieme alla maggioranza regionale in una nota – “E’ questo un passo significativo e decisivo per dare solidità al concordato in continuità. La prossima settimana in commissione – conclude la nota – “verrà affrontata la cessione degli immobili che speriamo sia affrontata con eguale serietà anche successivamente in Consiglio regionale. Crediamo che si stiano facendo passi in avanti per arrivare al rilancio di un’Azienda che ancora rappresenta un elemento importante per l’economia della regione”.