Concorso Balconi fioriti, giardini curati – “Abbelliamo case giardini e negozi a Courmayeur”

Courmayeur

/

27/06/2018

CONDIVIDI

In palio 3 buoni omaggio del valore di 300 euro. La premiazione presso il Maserati Mountain Lounge

Il concorso indetto dal Comune è rivolto a tutti: residenti, proprietari di seconde case o affittuari e a tutti gli esercizi commerciali, produttivi e turistico-ricettivi del paese. L’iscrizione è gratuita.
Con l’obiettivo di valorizzare e abbellire abitazioni, attività commerciali e turistico-ricettive, aree verdi e giardini, per rendere sempre più accogliente, e colorato Courmayeur nel periodo estivo inizia il concorso “Balconi fioriti, giardini curati, dehors invitanti 2018”, promosso nel periodo dal 1° luglio al 31 agosto 2018

“Incentiviamo nei cittadini i valori ambientali e la cultura del verde come elemento di decoro, soprattutto in una comunità che ha nel suo verde e nel suo ambiente una leva importante di sviluppo e di promozione”- spiegano dall’Amministrazione.

In palio ci sono 3 buoni omaggio del valore di 300 euro, presso un rivenditore di fiori, che saranno consegnati al 1° classificato della categoria “balconi” (che comprende anche terrazzi, finestre, davanzali, scale esterne)”, 1° classificato della categoria “giardini” e 1° classificato della categoria “dehors”.

La premiazione avverrà presso il Maserati Mountain Lounge (Jardin de l’Ange) il 23 settembre 2018.

Le iscrizioni al concorso possono essere effettuate tramite apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.courmayeur.ao.it o ritirabile presso l’ufficio protocollo (piano primo) del Municipio. L’iscrizione dovrà essere effettuata nel periodo compreso tra il 15 ed il 31 luglio 2018. Entro la data del 31 luglio 2018, gli allestimenti floreali dovranno essere completati.

Informazioni e dettagli del concorso: vedi BANDO sul sito del Comune www.comune.courmayeur.ao.it oppure presso l’ufficio protocollo sito al primo piano del Municipio.

Leggi anche

Courmayeur

/

17/04/2024

Courmayeur – Turismo di Montagna: bilancio positivo per un confronto tra operatori

Courmayeur – Turismo di Montagna: bilancio positivo per un confronto tra operatori Il Sindaco di Courmayeur, […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

15/04/2024

Courmayeur – Rischio valanghe e percorsi sul territorio: regole e attenzioni

Courmayeur – Rischio valanghe e percorsi sul territorio: regole e attenzioni Prestare sempre massima attenzione e […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

12/04/2024

A Courmayeur “I toponimi valdostani” – Ore 18 in biblioteca

I toponimi valdostani – Ore 18 biblioteca Conferenza a cura del Centre d’études Francoprovençales “René Willien […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy