Courmayeur Climate Hub: un anno di progetto – Incontro con la popolazione

Courmayeur

/

02/05/2024

CONDIVIDI

Martedì 7 maggio 2024 alle ore 20.30 al Centro Congressi di Courmayeur – Un incontro dedicato alla popolazione dive i partner di progetto racconteranno i risultati ottenuti ad un anno dall’inizio del programma ed i prossimi passi da compiere

PNRR Courmayeur Climate Hub un anno di progetto
Martedì 7 maggio 2024 alle ore 20.30 al Centro Congressi di Courmayeur si terrà l’evento pubblico “Courmayeur Climate Hub: un anno di progetto”.

Courmayeur Climate Hub è il progetto vincitore presentato dal Comune di Courmayeur nell’ambito dei fondi PNRR (M1C3- CUP I74H22000050005) Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza “Bando borghi” linea B, finanziato dall’Unione Europea Next Generation EU.

Il cuore del progetto è la riqualificazione di una porzione dell’ex Hotel Ange, la storica struttura nel centro di Courmayeur, il recupero dei dipinti custoditi all’interno e la trasformazione di questi spazi in un polo nevralgico attorno a cui ruoteranno servizi e attività. Courmayeur Climate Hub si declina in 10 linee di intervento, sviluppate attraverso una rete di eventi ed iniziative.

Durante l’incontro, dedicato alla popolazione, i partner di progetto delle linee di intervento racconteranno i risultati ottenuti ad un anno dall’inizio del programma ed i prossimi passi da compiere nel processo di riqualificazione sociale, ambientale, economica e culturale promossa dal bando.

Leggi anche

Courmayeur

/

28/05/2024

Courmayeur – Torna Boutiques en Ville – 1 -4 giugno: lo shopping ai piedi del Monte Bianco

Courmayeur – Torna Boutiques en Ville – 1 -4 giugno: lo shopping ai piedi del Monte […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

24/05/2024

A Courmayeur il Tavolo del Turismo 2024 – Aperto a tutti

A Courmayeur il Tavolo del Turismo 2024 – Aperto a tutti   Il 30 maggio alle […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

22/05/2024

PuliAMO Courmayeur – 25 maggio: il programma

PuliAMO Courmayeur – 25 maggio: il programma Giornata di pulizia collettiva del territorio in collaborazione con […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy