
Courmayeur – Dal 1 al 3 luglio 2022 la 26esima edizione di Celtica Valle d’Aosta
Courmayeur
/13/06/2022
Dal 1 al 3 luglio Celtica Valle d’Aosta torna protagonista in Val Veny, nel magico bosco del Peuterey, dopo la sospensione nel 2020 e l’edizione ridotta nel 2021 a causa del Covid. La 26/a edizione del festival internazionale di musica, arte e cultura celtica, in un formato più ridotto promette comunque un’atmosfera unica, con musica e animazioni che some sempre rimarranno nel cuore di chi parteciperà all’evento.
Per maggiori dettagli: www.celtica.vda.it
Celtica riconosce da sempre la libertà come valore assoluto, che si manifesta in ogni aspetto del Festival e, pertanto, il bosco del Peuterey che accoglierà sempre, indipendentemente dall’origine razziale o etnica, dalle convinzioni religiose, dalle opinioni politiche e da qualsiasi altro dato sensibile correlato a scelte personali, continuerà a farlo.
Quindi, oggi, la risposta è… Sì, Celtica Valle d’Aosta si farà! E come da tradizione sarà nel primo fine settimana di luglio, da venerdì 1 a domenica 3 luglio 2022.
L’organizzazione di Celtica nella sua veste abituale inizia a ottobre dell’anno precedente. Pertanto, i pochi mesi che intercorrono tra la decisione di realizzare il festival e le date di realizzazione dello stesso, non consentono di ideare il considerevole programma artistico che ha connotato il Festival fino al 2019.
“Vi promettiamo fin da ora – dicono gli organizzatori – che lo spirito di Celtica Valle d’Aosta sarà presente e vivo, e verrà alimentato dal fuoco, dalla musica, dagli stage, dalle conferenze e sicuramente anche dall’idromele e dalla birra”.
Courmayeur
/01/07/2022
Courmayeur – Mémoires Photo – Inaugurazione allestimento
Mémoires Photo, il progetto espositivo triennale a cielo aperto del Comune di Courmayeur inaugurerà giovedì 7 […]
leggi tutto...Courmayeur
/29/06/2022
Courmayeur – Una nuova pensilina per e-bike a Combal
Dal design moderno, la pensilina è alimentata ad energia solare, e gli amanti delle due ruote […]
leggi tutto...Courmayeur
/27/06/2022
Courmayeur – Riaperto lo storico sentiero del Grand Ru
Un tragitto a piedi affascinante e panoramico, che dopo più di 20 anni torna ad essere […]
leggi tutto...