
Courmayeur – Disponibili i fondi per le Piccole e Medie imprese per investimenti innovativi
Courmayeur
/24/02/2021
Disponibili i fondi destinati alle PMI industriali e artigiane localizzate in Valle d’Aosta
L’Assessorato dello Sviluppo Economico, Formazione e lavoro comunica che sono di nuovo disponibili i fondi destinati alle PMI industriali e artigiane localizzate in Valle d’Aosta per il finanziamento degli Interventi a sostegno degli investimenti innovativi: contributi in conto capitale di cui alla legge regionale 31 marzo 2003 n. 6.
Le informazioni relative alle modalità di concessione e di presentazione delle domande di agevolazione sono reperibili sul sito internet istituzionale della Regione ai seguenti indirizzi:
https://www.regione.vda.it/Portale_imprese/Sostegno_alle_imprese/contributi/investimenti_innovativi_procedura_automatica_i.aspx per gli investimenti di importo inferiore a euro 50.000 (procedura automatica), oppure
https://www.regione.vda.it/Portale_imprese/Sostegno_alle_imprese/contributi/investimenti_innovativi_procedura_valutativa_i.aspx per gli investimenti di importo superiore a euro 50.000 (procedura valutativa).
Sono inoltre nuovamente disponibili i fondi destinati alla concessione di contributi a fondo perduto alle PMI industriali e artigiane localizzate in Valle d’Aosta per l’acquisizione di servizi di assistenza e consulenza di alta gamma, cofinanziati con fondi comunitari nell’ambito del progetto “Aiuto all’innovazione” – Programma Operativo “Investimenti per la crescita e l’occupazione 2014-2020 (FESR)”, le cui informazioni sono disponibili, sempre sul sito internet regionale, al seguente indirizzo: https://www.regione.vda.it/Portale_imprese/Sostegno_alle_imprese/contributi/aiuto_innovazione_i.aspx
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare gli uffici all’indirizzo di posta elettronica u-incentiviimprese@regione.vda.it oppure tramite appuntamento telefonico ai seguenti numeri: 0165 274774 – 4728 – 4735.
Courmayeur
/01/12/2023
A Courmayeur “Welcome Winter 24”. Il programma
A Courmayeur “Welcome Winter 24”. Il programma La festa di inizio inverno ai piedi del Monte […]
leggi tutto...Courmayeur
/29/11/2023
Courmayeur aderisce al progetto “10 Comuni” in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Nizza
Courmayeur aderisce al progetto “10 Comuni” in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Nizza […]
leggi tutto...Aosta
/27/11/2023
Valle d’Aosta – Escursionista smarrito nella notte: localizzato e portato in salvo
Valle d’Aosta – Escursionista smarrito nella notte: trovato e portato in salvo Un escursionista, privo di […]
leggi tutto...