Courmayeur – Filip Babicz su MAG su Italia 1 il 28 febbraio ore 19

Courmayeur

/

28/02/2022

CONDIVIDI

Il grande campione di arrampicata del Centro Sportivo Esercito di Courmayeur, sarà tra i protagonisti della puntata del 28 febbraio di MAG.

Filip Babicz – Alpinismo arrampicata – Centro Addestramento Alpino Courmayeur
Filip Babicz, grande campione di arrampicata del Centro Sportivo Esercito di Courmayeur, sarà tra i protagonisti della puntata del 28 febbraio, alle ore 19, di Mag su Italia 1. Si tratta del contenitore informativo in onda dopo il telegiornale Studio Aperto.

Nella puntata di lunedì, dedicata al mondo sportivo, andrà in onda parte dell’intervista realizzata al nostro testimonial sportivo della Comunità europea dello Sport 2021 – Valli del Monte Bianco, e frutto della campagna di comunicazione avviata dai Comuni della Valdigne per celebrare lo sport e i suoi campioni. Nel corso della puntata di lunedì 28 febbraio, tra gli altri servizi: gli 80 anni di Dino Zoff, il rugbysta di Treviso, Tommaso Menoncello, la tappa nel deserto di Extreme-E, campionato per fuoristrada elettrici, e la Corsa di Dante in Emilia Romagna.

Filip Babicz, lo ricordiamo, pratica tantissime discipline tutte ad altissimi livelli, tanto che nel 2019 è stato nominato atleta polivalente dell’anno dalla rivista Vertical. Arrampicata sportiva, freebouldering, freeclimbing, skyrunning, alpinismo sono solo alcune delle discipline in cui ha lasciato il segno, lui che è specializzato nei record di ascensione in velocità!

La foto dal sito del Comune di Courmayeur

Leggi anche

Courmayeur

/

25/05/2022

“Io sono Courmayeur, la tua estate” – Presentata la campagna estiva

“Io sono Courmayeur, la tua estate” – Presentata la campagna estiva Max Casacci realizza la nuova […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

24/05/2022

Nominato il nuovo CdA del CSC Courmayeur

Nominato il nuovo CdA del CSC Courmayeur Federico Grom è il nuovo Presidente del CdA. Sarà […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

20/05/2022

Courmayeur – Riparte il servizio di e-bike sharing del comune

Ridurre gli spostamenti in auto all’interno del territorio di Courmayeur è un altro passo verso una […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy