Domenica 19 marzo 2023, in occasione della Festa del papà, i siti archeologici di Aosta, i castelli di proprietà regionale e la mostra Tina Modotti riserveranno l’ingresso a prezzo ridotto per tutti i papà in compagnia dei figli.
L’Assessorato dei Beni e attività culturali, Sistema educativo e Politiche per le relazioni intergenerazionali è lieto di comunicare che domenica 19 marzo 2023, in occasione della Festa del papà, i siti archeologici di Aosta, i castelli di proprietà regionale e la mostra Tina Modotti. La genesi di uno sguardo moderno, visitabile fino al 10 aprile presso la sede espositiva del Centro Saint-Bénin, riserveranno l’ingresso a prezzo ridotto per tutti i papà in compagnia dei figli.
I siti archeologici di Aosta aderenti all’iniziativa sono: il Teatro Romano, il Criptoportico, la Chiesa paleocristiana di San Lorenzo e il MAR-Museo Archeologico Regionale;
Visitabili a tariffa ridotta per i papà anche i castelli di: Aymavilles, Sarre, Fénis, Issogne, Verrès, Gamba di Châtillon e Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean.
Ricordiamo che è ancora in vigore la promozione under 25 che prevede l’ingresso gratuito in tutti i siti culturali regionali per la fascia d’età 0-25.
I protagonisti di questa speciale giornata sono invitati a immortalare la loro visita postando le fotografie sui social network aggiungendo eventualmente i seguenti tag: @CultureVdA (Twitter), @castellogamba (Facebook e Instagram), @castelloaymavilles (Instagram), @centrosaintbenin (instagram) e @valledaostaheritage (Instagram e Facebook).
https://www.regione.vda.it/cultura/eventi_spettacoli/archivio_2023/festa-papa_i.aspx
Ufficio Comunicazione
Struttura patrimonio storico-artistico e gestione siti culturali – 0165/274367 – 274327
Struttura attività espositive e promozione identità culturale – 0165 275937 – 272687
Fonte – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d’Aosta