Courmayeur – Nel week end la Gara Internazionale di Cross country

Courmayeur

/

17/05/2024

CONDIVIDI

Courmayeur – Nel week end la Gara Internazionale di Cross country

Organizzata come parte del Circuito Italia Bike Cup, la competizione porterà alcuni dei migliori atleti di mountain bike a sfidarsi su percorsi mozzafiato tra le maestose montagne della Valle d’Aosta.

Manca sempre meno all’evento di mountain bike tra i più attesi dell’anno: la Gara Internazionale di Cross Country, in programma a Dolonne (Courmayeur) il 18-19 maggio 2024.

Organizzata come parte del Circuito Italia Bike Cup, questa competizione porterà alcuni dei migliori atleti di mountain bike a sfidarsi su percorsi mozzafiato tra le maestose montagne della Valle d’Aosta.
Le categorie di atleti che parteciperanno alla gara includono Esordienti under 15 e Allievi under 17, offrendo un palcoscenico per giovani talenti emergenti nel mondo della mountain bike.

L’evento promette azione avvincente lungo l’intero arco della giornata, con gare che vedranno i concorrenti sfidarsi in percorsi impegnativi ed emozionanti.

Per ulteriori informazioni – CLICCA QUI

VEDI ORDINANZA modifiche alla viabilità 

Leggi anche

Courmayeur

/

14/06/2024

Courmayeur – Trasporto pubblico gratuito per l’estate 2024

Courmayeur – Trasporto pubblico gratuito per l’estate 2024 L’Amministrazione comunale di Courmayeur, anche per l’estate 2024, […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

11/06/2024

A Courmayeur “Paesaggi di Gentilezza”, fra il 14 e il 16 giugno

A Courmayeur “Paesaggi di Gentilezza”, fra il 14 e il 16 giugno VDAYOGA, presenta per l’estate […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

07/06/2024

Courmayeur – L’8 giugno torna Impianti aperti con Enval

Quarta edizione di “Impianti aperti” presso l’impianto di trattamento rifiuti Regionale nel Comune di Brissogne, visite […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy