Courmayeur – Nuova ordinanza della Regione, dal 12 giugno centri benessere delle strutture ricettive aperti per gli ospiti

Courmayeur

/

09/06/2021

CONDIVIDI

Dal 12 giugno il via alle attività dei centri benessere interni alle strutture ricettive, esclusivamente a favore degli ospiti delle stesse e nel rispetto delle linee guida e dei protocolli vigenti.

Regione autonoma Valle d’Aosta
Il Presidente della Regione Erik Lavevaz ha firmato una nuova Ordinanza per la proroga delle misure già poste in essere nell’ambito Covi19.

Considerato che la Regione rimane classificata zona gialla per ulteriori quindici giorni, sulla base di un netto miglioramento del quadro epidemico, l’Ordinanza di venerdì 4 giugno autorizza dal 12 giugno le attività dei centri benessere interni alle strutture ricettive, esclusivamente a favore degli ospiti delle stesse e nel rispetto delle linee guida e dei protocolli vigenti.

Viene inoltre confermata la possibilità di ingresso e circolazione all’interno di parchi zoologici e faunistici, giardini botanici e parchi avventura.

Leggi anche

Courmayeur

/

24/06/2022

Courmayeur – Contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato

Procedura per richiedere erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno del commercio e dell’artigianato previsto […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

22/06/2022

Courmayeur – Riapre la Casermetta dell’Espace Mont Blanc in Val Veny

Il centro riapre le sue porte mercoledì 22 giugno (e rimarrà aperta fino al 15 settembre). […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

20/06/2022

Courmayeur in Danza protagonista a Courmayeur Mont Blanc

Ogni anno i migliori insegnanti, coreografi e ballerini si ritrovano ai piedi del Monte Bianco per […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy