Courmayeur – Nuova serata evento “Memorie di Terra”: l’appuntamento al Centro Congressi

Courmayeur

/

25/10/2021

CONDIVIDI

Memorie di terra
Nell’ambito dell’esposizione “Memorie di Terra – Storie ordinarie di persone straordinarie” allestita nella sala storica della biblioteca di Courmayeur, il 29 ottobre 2021, a partire dalle ore 21.00, presso il Centro Congressi di Courmayeur, si terrà un evento che renderà ancora una volta protagonisti i soggetti del progetto artistico. Saranno, infatti, ospiti sul palco, Liliana Bertolo, Dino Darensod e Renzino Cosson per una piacevole serata di memorie e racconti dal vivo, nel corso della quale non mancheranno alcuni interventi musicali ad opera dei Trouveur Valdotèn.

Ad aprire la serata, condotta dall’Assessore alla Cultura e Politiche sociali del Comune, Alessia Di Addario, e dalla presidente della Commissione della Biblioteca comunale, Sauvage Rolla, sarà un breve video che fa sintesi di queste tre storie uniche.

Per partecipare all’evento è necessario essere in possesso del Green Pass o di un tampone con esito negativo effettuato nelle 24h precedenti. Per informazioni: tel. + 39 0165 831351 e-mail: biblioteca@comune.courmayeur.ao.it

Si ricorda che l’esposizione è visitabile fino all’11 dicembre 2021, dal martedì al sabato, dalle ore 15 alle ore 18, ed è realizzata dal Comune di Courmayeur in collaborazione con l’Assessorato regionale ai Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio, Dipartimento Soprintendenza per i beni e le attività culturali, Struttura Attività espositive e promozione identità culturale.

Il catalogo della mostra “Memorie di Terra”, realizzato dall’Amministrazione regionale per l’esposizione del 2020, consultabile presso la biblioteca di Courmayeur, è acquistabile al bookshop del Museo Archeologico Regionale di Aosta, in Piazza Roncas 12.

Leggi anche

Courmayeur

/

30/01/2023

Torna Courmayeur Design Week-end: quattro giorni di mostre, dibattiti, installazioni e progetti

Quattro giorni di mostre, dibattiti, installazioni e progetti firmati da studi di architettura con il coinvolgimento […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

27/01/2023

Courmayeur – Quel gusto del passato che non passa mai di moda. Con Stella Bertarione e Maria Cristina Ronc

Courmayeur. Quel gusto del passato che non passa mai di moda – 18 febbraio Il giorno […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

25/01/2023

Courmayeur – Stati Generali Mondo del Lavoro della Montagna: oggi e domani la Terza edizione

Courmayeur – Stati Generali Mondo del Lavoro della Montagna: oggi e domani la Terza edizione Nella […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy