
Emanate le ordinanze di riapertura delle strade alla circolazione veicolare e pedonale in Val Ferret e Val Veny – Vedi dettagli.
A seguito dello scioglimento del manto nevoso e delle favorevoli condizioni meteorologiche e ambientali che interessano il territorio comunale di Courmayeur sono state emanate le ordinanze di riapertura delle strade alla circolazione veicolare e pedonale della Val Ferret e Val Veny.
RIAPERTURA DELLA STRADA DELLA VAL FERRET FINO LOCALITA’ LAVACHEY – A partire dalle ore 15:30 del 12 maggio 2023, la viabilità sia veicolare che pedonale è nuovamente consentita sulla strada comunale della Val Ferret nel tratto compreso tra la località Planpincieux e la località Lavachey. E’ imposto il divieto di sosta dalle ore 00:00 alle ore 24:00 con la sanzione accessoria della rimozione del veicolo lasciato in sosta irregolare.
RIAPERTURA DELLA STRADA DELLA VAL VENY – A partire dalle ore 09:00 del 13 maggio 2023 sulla strada comunale della Val Veny è ripristinata la viabilità veicolare e quella pedonale fino alla località Plan de la Gabba – bivio località Freney. E’ imposto il divieto di sosta dalla ore 00:00 alle ore 24:00 con la sanzione accessoria della rimozione del veicolo lasciato in sosta irregolare.
Courmayeur
/09/06/2023
Presentato “Courmayeur Sport Talents” per far crescere nuove generazioni di campioni
Si è tenuto giovedì 8 giugno, al Jardin de l’Ange di Courmayeur, il primo incontro di […]
leggi tutto...07/06/2023
Courmayeur proclamato Comune Gentile
Sono 10 i punti che riassumono gli impegni che il Comune di Courmayeur dovrà portare avanti […]
leggi tutto...Courmayeur
/05/06/2023
PuliAmo Courmayeur con il ‘Clean Up Tour’ – Oltre 300 kg di rifiuti raccolti
PuliAmo Courmayeur / Clean Up Tour – Oltre 300 kg di rifiuti raccolti A darsi da […]
leggi tutto...