Courmayeur – Riapre da oggi la strada della Val Veny

Courmayeur

/

02/06/2020

CONDIVIDI

Dal 2 giugno ripristino della viabilità veicolare e pedonale nel tratto compreso tra “il ponte delle capre” e la località Plan Ponquet

Dal 2 giugno ripristino della viabilità veicolare e pedonale nel tratto compreso tra “il ponte delle capre” e la località Plan Ponquet. Senso unico alternato nel tratto di strada interessato da smottamento.

Informa il Comune di Courmayeur che a seguito delle favorevoli condizioni meteorologiche ed ambientali che interessano la strada comunale della Val Veny nel tratto compreso tra “il ponte delle capre” e la località Plan Ponquet, e terminati i lavori di disgaggio e di messa in sicurezza della strada,è stata pubblicata in Albo pretorio l’ordinanza che definisce a partire dalle ore 09:00 del 02 giugno 2020 il ripristino della viabilità veicolare e quella pedonale. E’ imposto il divieto di sosta dalla ore 00:00 alle ore 24:00 con la sanzione accessoria della rimozione del veicolo lasciato in sosta irregolare.

Si informa inoltre che nel tratto di strada della Val Veny interessato dallo smottamento delle settimane scorse hanno preso avvio i lavori per ripristinare la normale viabilità veicolare.

A partire dalle ore 09:00 del 02 giugno quindi sulla strada della Val Veny è istituito un senso unico alternato di marcia, regolato da idoneo impianto semaforico, fino al termine dei lavori di ripristino della sede stradale. Durante il periodo dei lavori, con l’istituzione del senso unico alternato, è imposto il divieto di transito ai mezzi superiori delle 3,5 T.

Leggi anche

Courmayeur

/

13/05/2021

Courmayeur-  Erogazione contributi a fondo perduto per sostegno commercio e artigianato

Bando per sostegno alle attività economiche, commerciali ed artigianali, (comprese quelle agricole e ricettive, in relazione […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

05/05/2021

Zona Rossa: restato chiusi gli uffici comunali – Tutti i numeri utili

Si informa la popolazione che gli Uffici del Comune di Courmayeur che con ordinanza del Sindaco […]

leggi tutto...

03/05/2021

Valle d’Aosta ancora in zona rossa – Lavevaz “Solo impegno collettivo porterà a riduzione dei casi”

Regione autonoma Valle d’Aosta La Presidenza della Regione informa di aver ricevuto da parte del Ministro […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy