Courmayeur – Torna biblioteca con delitto: gioco di ruolo e teatrale

Courmayeur

/

04/04/2022

CONDIVIDI

Il 7 aprile in biblioteca comunale mistero, divertimento e teatro con una serata speciale, pochi posti.

Biblioteca
Si aggirano strani personaggi per Courmayeur, con alle spalle storie tutt’altro che limpide… Siete pronti ad immergervi nel vostro personaggio e a seguire gli indizi che vi sono stati dati? Sulla strada verso il vostro obiettivo potreste inciampare in qualche omicidio, esserne testimoni o addirittura doverlo commettere in prima persona! Ovviamente il tutto condito da divertimento tante risate perché giocare ci permette di lasciare i tanti pensieri da un’altra parte, anche solo per un momento.

Vi ricordiamo che la partecipazione è gratuita e potete farlo telefonando allo 0165 831351 o passando direttamente in biblioteca.

In Biblioteca con delitto è sia un gioco di ruolo che teatrale. Si svolge all’interno della biblioteca e prevede dagli otto ai dieci giocatori che riceveranno indicazioni sul dove e quando si svolgerà l’azione, una sorta di canovaccio sulla situazione nella quale si muoveranno durante la serata, e sul personaggio che andranno a interpretare e al quale daranno vita. Avranno un obbiettivo da raggiungere e alcuni oggetti particolari. Un Master seguirà e indirizzerà il gioco facendo in modo che nessuno dei partecipanti si perda o sprechi le sue possibilità. La trama è stata scritta appositamente per la biblioteca di Courmayeur, la trama gialla e carica di misteri e le verità nascoste si ricomporranno alla fine della serata, quando ognuno svelerà il proprio ruolo e i propri secondi fini. L’evento è a cura di Amina Magi e Nicole Vignola.

Leggi anche

Courmayeur

/

24/04/2024

A Courmayeur Camp di Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica

Un’esperienza unica all’insegna della creatività, della tecnologia e del divertimento per bambini e ragazzi dagli 8 […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

22/04/2024

Courmayeur: Trekking Nature – edizione 2024 Iscrizioni aperte da lunedì 22 aprile 2024

L’Assessorato delle Opere pubbliche, Territorio e Ambiente comunica che, a partire da lunedì 22 aprile 2024, […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

19/04/2024

A Courmayeur il Convegno : “Sport outdoor. Lo scialpinismo”

Si terrà venerdì 19 aprile 2024, alle ore 09.15 – Courmayeur, Sala Fondazione Courmayeur Mont BlancVia Roma 88/d […]

leggi tutto...