
Emergenza Covid – Il Tour operator Interski annulla tutte le prenotazioni in Valle d’Aosta
Aosta
/09/11/2020
Tutte le prenotazioni in Valle d'Aosta relative alla stagione invernale 2020-21 sono state annullate dal tour operator Interski
Tutte le prenotazioni in Valle d’Aosta relative alla stagione invernale 2020-21 sono state annullate dal tour operator Interski.
L’operatore britannico ogni anno porta sulle piste valdostane più 10 mila giovani studenti, e centinaia di clienti adulti. Ma l’emergenza Covid ha purtroppo obbligato il tour operator all’annullamento delle prenotazioni
Così ha scritto Buster Cheetham, di Interski, rivolgendosi ad albergatori e commercianti valdostani:
“Le restrizioni governative in vigore significano che sfortunatamente questa stagione invernale non può andare avanti siamo costretti a cancellare tutte le prenotazioni poiché non possiamo garantire la sicurezza del nostro personale e dei clienti, né possiamo fornire il livello di servizio per soddisfare le aspettative dei nostri clienti”.
“Tali restrizioni, includono – si legge nella nota, pubblicata dall’agenzia Ansa – l’imposizione della quarantena all’ingresso sia in Italia che in Francia e all’ingresso di ritorno nel Regno Unito, la raccomandazione del governo britannico è contro tutti i viaggi non essenziali in Italia e la raccomandazione del ministero dell’Istruzione è contro qualsiasi viaggio scolastico all’ estero.
Senza menzionare le varie limitazioni che sono in atto per ogni specifica attività all’interno della Valle d’Aosta e Italia e il panorama in continua evoluzione del Covid-19″.
Courmayeur
/25/05/2022
“Io sono Courmayeur, la tua estate” – Presentata la campagna estiva
“Io sono Courmayeur, la tua estate” – Presentata la campagna estiva Max Casacci realizza la nuova […]
leggi tutto...Courmayeur
/24/05/2022
Nominato il nuovo CdA del CSC Courmayeur
Nominato il nuovo CdA del CSC Courmayeur Federico Grom è il nuovo Presidente del CdA. Sarà […]
leggi tutto...Courmayeur
/20/05/2022
Courmayeur – Riparte il servizio di e-bike sharing del comune
Ridurre gli spostamenti in auto all’interno del territorio di Courmayeur è un altro passo verso una […]
leggi tutto...