Grande successo per l’Emporio Armani Sportour a Courmayeur, chiusura con Paola Egonu

Courmayeur

/

05/03/2019

CONDIVIDI

L’ultimo appuntamento ha visto protagonista uno dei più importanti talenti della pallavono nazionale e internazionale come Paola Egonu

Grande successo a Courmayeur per l’EA7 Emporio Armani Sportour Winter Edition. L’evento sportivo organizzato da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105.
L’ultimo appuntamento ha visto protagonista uno dei più importanti talenti della pallavono nazionale e internazionale come Paola Egonu, campionessa italiana, che ha vinto nel 2018 la medaglia d’argento con la Nazionale ai Mondiali in Giappone.
Paola Egonu è testimonial del brand EA7 Emporio Armani, la Egonu e ha partecipato alla sesta e ultima tappa del tour dedicandosi questa volta allo snow bike.

Nella sesta e ultima tappa si sono svolte le principali attività sportive di tutto il Tour: dallo lo ski style preskige allo snowbike, dallo skiathlon alla corsa sulle ciaspole fino al giro di pista. Ospite di prestigio dell’ultima tappa, anche l’ultrarunner Paolo Venturini che lo scorso gennaio, ha corso i 39 km in condizioni climatiche estreme da Tomitor a Oymyakon, in Jacuzia, nella regione russa della Siberia.

Ecco i partner della winter edition:

Il Comune di Courmayeur – Courmayer Mont Blanc Funivie – Funivie Monte Bianco // il Comune di Bormio – APT Bormio e BormioSKI // il Comune di Corvara – Consorzio Skicarosello e Alta Badia// il Comune di Ponte di Legno – Consorzio Adamello Ski Ponte di Legno Tonale // i Comuni di Valle Anterselva – Valdaora con Anterselva Biathlon, Kronplatz e Antholzertal Valle Anterselva // il Comune di Sestriere – Vialattea.

EA7 Emporio Armani, Cantine Ferrari, fondata nel 1902 da Giulio Ferrari. Gruppo Dalbello con i brand Völkl Ski, Marker e Dalbello // Noberasco // Vibram, leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni destinate ai mercati dell’outdoor, della sicurezza sul lavoro e del lifestyle // Parmigiano Reggiano // La Sportiva // PreSkige la piattaforma di social skiing per sciatori esperti.

L’Official Booking è stato Musement .
I Media Partner: La Gazzetta dello Sport e Radio 105.

Leggi anche

Courmayeur

/

18/10/2021

Courmayeur vince il prestigioso Condé Nast Traveller’s Readers’ Choice Awards 2021

Courmayeur è il miglior comprensorio sciistico, vincitore della sezione Best Ski Resort 2021 in Europe. Courmayeur […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

15/10/2021

Dal 18 ottobre 2021 chiusura della strada della Val Veny

Chiusura della strada della Val Veny al fine di consentire gli ordinari interventi manutentivi in ragione […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

13/10/2021

Courmayeur – Il Premio promozione dei valori dell’attività sportiva va alle Valli del Monte Bianco

Premio promozione dei valori dell’attività sportiva alle Valli del Monte Bianco. Il Comune di Courmayeur informa […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy