Incontri a Courmayeur – Infiltrazioni mafiose? Perché non esiste un posto sicuro” Incontro con Francesco Bonazzi.

21/01/2022

CONDIVIDI

Sabato 22 gennaio alle ore 21.00 presso la saletta dei volumi storici della Biblioteca di Courmayeur si terrà l’incontro dal titolo “Infiltrazioni mafiose? Perché non esiste un posto sicuro”, con il giornalista Francesco Bonazzi per una serata di approfondimento e dialogo su “Saper riconoscere per tempo l’arrivo delle mafie e sviluppare gli anticorpi”. L’ingresso è gratuito e prevede un numero limitato di persone.

Per prenotazioni e info: Tel. 0165 831351 (dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 escluso il mercoledì e giovedì mattina). E-Mail: biblioteca@comune.courmayeur.ao.it

Per accedere all’evento è richiesto il Super Green Pass e mascherina FFP2

Francesco Bonazzi, classe 1968, è giornalista, laureato in giurisprudenza, ha lavorato all’Ansa a Roma, Milano e Washington, occupandosi di economia e finanza, poi è passato all’Espresso dove ha firmato decine di inchieste. Come giornalista freelance ha collaborato con la Stampa e con il sito Dagospia. È uno dei fondatori del Fatto Quotidiano. Tra il 2010 e il 2014 è stato inviato speciale per il Secolo XIX. Ha lasciato il quotidiano genovese per fare prima il vice direttore di Dagospia e poi il vice direttore della Notizia.Attualmente lavora per Panorama e La Verità ed è corrispondente dall’Italia per l’agenzia di stampa inglese Alliance News. Ha pubblicato due libri-inchiesta: “Telekom Serbia, l’affare di cui nessuno sapeva” e “Prendo i soldi e scappo”, e nel 2005 ha vinto il premio “Maria Grazia Cutuli” della città di Gela per una serie di inchieste sul regime del carcere duro per i mafiosi.

Leggi anche

Courmayeur

/

25/05/2022

“Io sono Courmayeur, la tua estate” – Presentata la campagna estiva

“Io sono Courmayeur, la tua estate” – Presentata la campagna estiva Max Casacci realizza la nuova […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

24/05/2022

Nominato il nuovo CdA del CSC Courmayeur

Nominato il nuovo CdA del CSC Courmayeur Federico Grom è il nuovo Presidente del CdA. Sarà […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

20/05/2022

Courmayeur – Riparte il servizio di e-bike sharing del comune

Ridurre gli spostamenti in auto all’interno del territorio di Courmayeur è un altro passo verso una […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy