Lavevaz sulla stagione sciistica “Difficile riapertura con divieto spostamenti fra regioni”

Aosta

/

13/01/2021

CONDIVIDI

"La situazione non è ancora chiara"

La situazione non è ancora chiara e il presidente della Regione Valle d’Asta Erik Lavevaz è intervenuto in consiglio regionale.
Per l’apertura degli impianti da sci in regione ci sarà ancora da attendere.

“Ancora non c’è una situazione chiara sull’apertura degli impianti da sci, vedremo nelle prossime ore cosa succede” – è quanto ha dichiarato nelle ultime ore il presidente della Regione Lavevaz  in Consiglio regionale, intervenendo sulla situazione dell’epidemia Covid.

Quindi, ha aggiunto Lavevaz:
“E’ di tutta evidenza che diventa difficile immaginare un’apertura degli impianti, anche se la situazione sanitaria ce lo permettesse nel momento in cui siano vietati gli spostamenti tra regioni anche per ragioni economiche”.

Leggi anche

Courmayeur

/

27/03/2023

Courmayeur – Continua l’allerta gialla per forte vento

La Protezione Civile Regionale ha emesso ieri 26 marzo 2023 il bollettino di criticità con validità […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

24/03/2023

Traforo del Monte Bianco – Cantiere-test dal 4 settembre al 18 dicembre – Chiusura totale

Lavori di risanamento della volta: il primo cantiere-test sarà realizzato dal 4 settembre al 18 dicembre […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

22/03/2023

Courmayeur – Proposte di legge di iniziativa popolare: parte la raccolta firme

Principi e disposizioni per la riforma della finanza pubblica locale, Principi e disposizioni per la tutela […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy