Miss 365

Miss 365 Manuela Matera vince e vola direttamente alle finali di Miss Italia

27/01/2018

CONDIVIDI

L'elezione all'Hotel Billia di Saint Vincent

Miss 365 è Manuela Matera la Prima Miss dell’Anno del concorso di bellezza Miss Italia. Venticinque anni di Potenza, è stata eletta in diretta web nella Sala Monte Bianco del Parc Hotel Billia di Saint-Vincent, nella trasmissione condotta da Francesco Facchinetti.

Miss 35 ecco la prima fascia di bellezza del 2018

Manuela Matera ha conquistato la prima fascia importante del 2018: il titolo vale l’accesso diretto alle finali nazionali del Concorso di bellezza, che si terranno la prossima estate. Laureata in Tecniche di Laboratorio Biomedico, attualmente frequenta un master in Tecniche autoptiche all’Università Cattolica di Roma. Si ispira alla criminologa Roberta Bruzzone, ama ballare e passa molto tempo sui social, sognando luoghi lontani che vorrebbe visitare.

Non solo bellezza, ma anche talento

Durante la serata si è cimentata in una danza del ventre, capace di conquistare il pubblico dei social e la giuria presieduta dall’opinionista Raffaello Tonon e composta anche da Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch e da Miss Italia 2016 Rachele Risaliti.

Federica Aversano è seconda

Seconda classificata Federica Aversano, 24 anni, nata a Napoli ma residente a Caserta. Federica aveva già partecipato ai casting di Miss Italia in passato, ma non era riuscita a superare le selezioni regionali. Ora, per aver partecipato a questa edizione di Miss 365, accede direttamente alle finali regionali di Miss Italia: salterà le selezioni provinciali e la stessa sorte toccherà a tutte le altre concorrenti in gara, fatta eccezione per Marika Ferrarelli, la ragazza più social. A soli 17 anni Marika vanta già 508mila follower su Instagram, ha partecipato al docu-reality RAI “Il collegio” ed è stata premiata dalla giuria con l’accesso diretto alle prefinali nazionali di Miss Italia 2018.

Leggi anche

Courmayeur

/

30/01/2023

Torna Courmayeur Design Week-end: quattro giorni di mostre, dibattiti, installazioni e progetti

Quattro giorni di mostre, dibattiti, installazioni e progetti firmati da studi di architettura con il coinvolgimento […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

27/01/2023

Courmayeur – Quel gusto del passato che non passa mai di moda. Con Stella Bertarione e Maria Cristina Ronc

Courmayeur. Quel gusto del passato che non passa mai di moda – 18 febbraio Il giorno […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

25/01/2023

Courmayeur – Stati Generali Mondo del Lavoro della Montagna: oggi e domani la Terza edizione

Courmayeur – Stati Generali Mondo del Lavoro della Montagna: oggi e domani la Terza edizione Nella […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy