Nuovo programma di gite e appuntamenti – Torna nelle case il “Diario di vita e di viaggio”

Courmayeur

/

08/03/2018

CONDIVIDI

Questi gli appuntamenti in programma

Il Comune di Courmayeur comunica che arriverà in questi giorni, via posta, nella case dei “Cormayeurens” l’opuscolo “Diario di vita e di viaggio … Luoghi, Incontri ed Emozioni” il nuovo programma di gite e appuntamenti organizzate dal Comune di Courmayeur che vuole coinvolgere giovani, adulti e jeunes d’antan.

Il percorso è già cominciato con la gita al Duomo di Milano e con una la bella passeggiata serale sulle ciaspole immersi nella natura. Il mese di marzo propone una visita guidata alla Sacra di San Michele ed ai laghi di Avigliana.
Dopo Pasqua il programma propone il Lago di Iseo a bordo del trenino dei sapori per arrivare ad ammirare i paesaggi floreali di Euroflora 2018. A maggio non mancherà una gita alla festa della focaccia di Recco, una sbirciatina allo Zoom di Torino mentre per la stagione estiva vengono proposti tre giorni in Toscana ed ancora una gita  in Francia. Non mancano nel ricco programma altri tesori italiani tra cui la magica Costiera Amalfitana.

Per tutte le ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria del Comune di Courmayeur e chiedere di Pina o Anna al numero 0165 831311 o per e-mail: info@comune.courmayeur.ao.it

Leggi anche

Courmayeur

/

23/06/2021

Courmayeur in notturna con i fuochi di San Pietro e Paolo – Gli appuntamenti

Courmayeur di notte ha un volto diverso. Si spengono le luci e si accende la curiosità […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

21/06/2021

Courmayeur – Continua l’allerta gialla per il maltempo

Negli ultimi giorni la Protezione Civile Regionale ha diramato un nuovo bollettino di criticità gialla sul […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

18/06/2021

Ghiacciaio Planpincieux – Presentati gli aggiornamenti sugli scenari estivi

Ghiacciaio Planpincieux Le situazioni di rischio sul territorio valdostano sono un effetto dei cambiamenti climatici e […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy