Piste per lo sci di fondo in Val Ferret – Questa la regolamentazione per i mezzi a motore

Courmayeur

/

19/11/2019

CONDIVIDI

Le condizioni di innevamento in Val Ferret rendono possibile la battitura delle piste

A partire da oggi, martedì 19 novembre, sulla strada della Val Ferret, dalla localita’ Planpincieux e fino alla località Arpnouva, è vietato il transito dei veicoli a motore.

Il Comune di Courmayeur informa che le condizioni di innevamento in Val Ferret rendono possibile la battitura delle piste per la pratica dello sci di fondo, a partire dalla località Planpincieux fino alla località Lavachey. Di conseguenza la viabilità lungo la valle subisce le normali modifiche del caso.

In questo senso a partire dalle ore 12:00 del 19 novembre 2019 e fino alla revoca dell’ordinanza, sulla strada della Val Ferret a partire dalla localita’ Planpincieux e fino alla località Arpnouva, è vietato il transito dei veicoli a motore.

Su tutto il comprensorio sciistico della Val Ferret (a partire dalla località Planpincieux):

I mezzi meccanici adibiti al servizio e alla manutenzione delle piste possono accedervi solo fuori dell’orario di apertura, salvo i casi di necessità e urgenza e, comunque, con l’utilizzo di appositi congegni di segnaletica luminosa ed acustica.

Fuori dell’orario di apertura è inoltre consentito, previa autorizzazione del gestore della pista, l’uso di mezzi meccanici per raggiungere pubblici esercizi o abitazioni private non altrimenti raggiungibili.

Leggi anche

Courmayeur

/

09/06/2023

Presentato “Courmayeur Sport Talents” per far crescere nuove generazioni di campioni

Si è tenuto giovedì 8 giugno, al Jardin de l’Ange di Courmayeur, il primo incontro di […]

leggi tutto...

07/06/2023

Courmayeur proclamato Comune Gentile

Sono 10 i punti che riassumono gli impegni che il Comune di Courmayeur dovrà portare avanti […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

05/06/2023

PuliAmo Courmayeur con il ‘Clean Up Tour’ – Oltre 300 kg di rifiuti raccolti

PuliAmo Courmayeur / Clean Up Tour – Oltre 300 kg di rifiuti raccolti A darsi da […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy