Riaperta da oggi la strada della Val Ferret fino a Lavachey

Courmayeur

/

01/06/2018

CONDIVIDI

In Val Veny la viabilità veicolare rimane chiusa: ancora in corso gli interventi di messa in sicurezza

Riaperta a veicoli e pedoni da venerdì 1°giugno la strada comunale della Val Ferret, nel tratto compreso tra la località Tronchey e la località Lavachey.

Il Comune di Courmayeur informa che nel tratto di strada comunale tra la località Lavachey e la località Arpnouna è consentito il transito esclusivamente ai veicoli e alle maestranze adibiti alle operazioni di sgombero neve per consentire la riapertura della strada fino alla località Arpnouva.

Per quanto riguarda la Val Veny la viabilità veicolare rimane chiusa: sono ancora in corso gli interventi di messa in sicurezza, prorogati a causa della grande quantità di neve presente per le intense precipitazioni nevose dell’inverno, e in concomitanza del maltempo dei giorni scorsi.

Concluse le attività di sgombero neve, di disgaggio e di messa in sicurezza di alcuni tratti, ma il maltempo ha rallentato la posa del guard rail e della messa in sicurezza della sede stradale.

I tempi di riapertura saranno valutati nei prossimi giorni e dipenderanno dall’andamento degli ultimi interventi di manutenzione, dal ripristino della sede stradale, dalla messa in sicurezza e dalle condizioni meteorologiche.

Leggi anche

Courmayeur

/

03/12/2021

Obbligo di mascherina nel centro di Courmayeur dal 4 dicembre al 9 gennaio

Pubblicata l’ordinanza per obbligo di mascherine chirurgiche o di comunità, dalle ore 00.00 alle ore 24.00 […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

01/12/2021

A Courmayeur il webinar “Il futuro dell’energia: un’analisi dagli stakeholders internazionali”

A Courmayeur il webinar “Il futuro dell’energia: un’analisi dagli stakeholders internazionali”, con la collaborazione scientifica di […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

29/11/2021

Lo sport è vita nell’autunno delle valli del Monte Bianco

Lo sport è vita nell’autunno delle valli del Monte Bianco. E’ on line il nuovo video della […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy