
In Val Veny la viabilità veicolare rimane chiusa: ancora in corso gli interventi di messa in sicurezza
Riaperta a veicoli e pedoni da venerdì 1°giugno la strada comunale della Val Ferret, nel tratto compreso tra la località Tronchey e la località Lavachey.
Il Comune di Courmayeur informa che nel tratto di strada comunale tra la località Lavachey e la località Arpnouna è consentito il transito esclusivamente ai veicoli e alle maestranze adibiti alle operazioni di sgombero neve per consentire la riapertura della strada fino alla località Arpnouva.
Per quanto riguarda la Val Veny la viabilità veicolare rimane chiusa: sono ancora in corso gli interventi di messa in sicurezza, prorogati a causa della grande quantità di neve presente per le intense precipitazioni nevose dell’inverno, e in concomitanza del maltempo dei giorni scorsi.
Concluse le attività di sgombero neve, di disgaggio e di messa in sicurezza di alcuni tratti, ma il maltempo ha rallentato la posa del guard rail e della messa in sicurezza della sede stradale.
I tempi di riapertura saranno valutati nei prossimi giorni e dipenderanno dall’andamento degli ultimi interventi di manutenzione, dal ripristino della sede stradale, dalla messa in sicurezza e dalle condizioni meteorologiche.
Courmayeur
/25/09/2023
Porte aperte allo Sport 2023 – Courmayeur Sport Center – 30 settembre
Porte aperte allo Sport 2023 – Courmayeur Sport Center – 30 settembre Le associazioni sportive e […]
leggi tutto...Courmayeur
/22/09/2023
Courmayeur – Si è conclusa l’edizione dei record del TORX
Una nuova pagina del TORX si chiude dopo che la kermesse sportiva è stata protagonista dall’8 […]
leggi tutto...Courmayeur
/21/09/2023
Puli-Amo Courmayeur – Clean-Up 26 settembre
Courmayeur Mont Blanc collabora con Summit Foundation per organizzare una raccolta di rifiuti sul territorio e […]
leggi tutto...