
Rissa fra milanesi a Courmayeur, tutti assolti
Sono stati assolti i due milanesi accusati di rissa. Questa la decisione della Corte d’Appello di Torino, dopo che il gup di Aosta aveva condannato entrambi in primo grado a una multa di 200 euro.
I fatti risalgono al marzo di 3 anni fa risale. All’interno del locale Super G, sulle piste di Courmayeur, i due milanesi, un vigilante e un cliente hanno preso parte al litigio soltanto all’inizio, poi si sono subito allontanati.
I motivi del litigio
La lite nel locale era scoppiata per il rifiuto del gestore di offrire uno sconto su una bottiglia di vodka, precisamente da 180 a 120 euro.
Quindi c’era stato il tentativo di bere la vodka acquistata nel locale vicino, nascosta sotto una maglia, da parte di un altro cliente.
Indagati per il tafferuglio due clienti, il gestore del locale e quattro addetti alla vigilanza.
Courmayeur
/09/06/2023
Presentato “Courmayeur Sport Talents” per far crescere nuove generazioni di campioni
Si è tenuto giovedì 8 giugno, al Jardin de l’Ange di Courmayeur, il primo incontro di […]
leggi tutto...07/06/2023
Courmayeur proclamato Comune Gentile
Sono 10 i punti che riassumono gli impegni che il Comune di Courmayeur dovrà portare avanti […]
leggi tutto...Courmayeur
/05/06/2023
PuliAmo Courmayeur con il ‘Clean Up Tour’ – Oltre 300 kg di rifiuti raccolti
PuliAmo Courmayeur / Clean Up Tour – Oltre 300 kg di rifiuti raccolti A darsi da […]
leggi tutto...