Ritorna Courmayeur Food Market – Il vero km 0 con selezionatissimi agricoltori e allevatori della Valdigne

19/07/2021

Il vero km 0. Dieci selezionatissimi agricoltori e allevatori della Valdigne – tutti in un raggio al massimo di 10 km – portano direttamente i prodotti al Courmayeur Food Market, al Jardin de l’Ange.

Insaccati, formaggi caprini e bovini come le fontine d’alpeggio, vini provenienti dalle vigne tra le più alte d’Europa, birra, frutta e verdura, erbe officinali, miele, ma non solo, arrivano così sulla tavola senza intermediari, evitando lunghi viaggi e mantenendo intatta la loro freschezza.

Sono presenti tutte le eccellenze con filiera interamente valdostana. L’occasione per incontrare e conoscere i piccoli produttori in un contesto unico come quello di un mercato di prossimità. Sono previste degustazioni speciali in formula picnic, da assaporare di fronte a un panorama unico.

Questi gli appuntamenti in programma:

20 luglio | 27 luglio | 3 agosto /10 agosto | 17 agosto | 24 agosto

Per ulteriori informazioni cliccare qui https://www.courmayeurmontblanc.it/it/lo-matson

La foto dal sito del Comune di Courmayeur

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona Courmayeur news 24 – Le notizie da Courmayeur in tempo reale