
Riunito il Tavolo del Turismo – Fra i temi trattati il marketing del ‘prodotto’ Courmayeur
Courmayeur
/10/03/2018
A presiedere il tavolo l'Assessore al Turismo Ivan Parasacco, assieme all'AD del CSC Roberto Rota
Si è tenuta in settimana, presso i locali del CSC, la prima riunione del nuovo Tavolo del Turismo di Courmayeur. Presenti 25 operatori di settore in rappresentanza delle maggiori categorie di area. A presiedere il tavolo è stato l’Assessore al Turismo, Ivan Parasacco, assieme all’AD del CSC, Roberto Rota, coadiuvati da tre consiglieri comunali.
Il Comune informa che la prima seduta si è tenuta in un clima cordiale e costruttivo. Si è discusso principalmente sui temi e indirizzi sui quali integrare e strutturare il coordinamento fra operatori e Amministrazione comunale rispetto alle strategie turistiche di Courmayeur nel prossimo futuro.
Particolare attenzione è stata posta al tema del marketing e della comunicazione del prodotto Courmayeur, dei punti di forza e debolezza dell’industria turistica di montagna e di quali sono le aspettative degli operatori sul tema. Sono state anche avanzate idee concrete a cui l’Amministrazione comunale darà risposta.
In futuro il Tavolo si riunirà con una cadenza di due incontri al mese e verrà allargato ai rappresentanti delle realtà vicine a Courmayeur.
Aosta
/27/11/2023
Valle d’Aosta – Escursionista smarrito nella notte: localizzato e portato in salvo
Valle d’Aosta – Escursionista smarrito nella notte: trovato e portato in salvo Un escursionista, privo di […]
leggi tutto...Courmayeur
/22/11/2023
Courmayeur – Féiha di Creméyerèn II edizione 24 Novembre
Venerdì 24 novembre presso la sala polivalente del Courmayeur Forum Sport Center, a partire dalle 19,30, […]
leggi tutto...Courmayeur
/20/11/2023
Courmayeur – Ini, Gdgritaly, Triz e Clim Hack sono i team vincitori dell’edizione 2023 di Climathon Courmayeur
L’edizione 2023 di Climathon Courmayeur, durante la quale cittadini, studenti, professionisti ed imprenditori si sono sfidati […]
leggi tutto...