Tutto è pronto per la 14° edizione di Courmayeur Danza con il campione di ballo Moret Gonzalez

Courmayeur

/

05/07/2019

CONDIVIDI

La direzione artistica è affidata come sempre a Daniela Tricerri

Ai piedi del Monte Bianco torna Courmayeur in Danza, lo stage per chi ama ballare che porta a Courmayeur docenti di fama internazionale.

La 14° edizione della manifestazione, spiegano dal Comune, tra le tante novità vede il ritorno di Garrison Rochelle. Già docente in passato di Courmayeur in Danza, sarà presente in qualità di talent scout per selezionare 15 giovani talenti per uno spettacolo da portare in scena durante la stagione invernale. Quest’anno la kermesse potrà contare anche sulla presenza del ballerino professionista Amilcar Moret Gonzalez. Dal 2009 nello staff della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, calca i migliori palcoscenici europei al fianco di ballerine del calibro di Eleonora Abbagnato.

Sarà lui a tenere la lezione/audizione per selezionare i 15 ragazzi, alla presenza di tutti gli altri docenti e del presidente Garrison Rochelle.

La direzione artistica è affidata come sempre a Daniela Tricerri. Coreografa e ballerina di numerose trasmissioni televisive, è direttrice della Scuola di danza Freebody di Vercelli che organizza l’evento in collaborazione con il Comune di Courmayeur e con il patrocinio della Regione Autonoma Valle d’Aosta. Di seguito tutti gli insegnanti di questa edizione: Amilcar Moret Gonzalez (Tecnica Classica), Elisabetta Seratoni (Tecnica Classica), Brian Bullard (Jazz Broadway style con canto in inglese), Oliviero Bifulco (Tecnica Contemporanea), Loredana Avagliano (Modern Jazz), Little Phil (Hip-Hop).

Leggi anche

Courmayeur

/

27/03/2024

A Courmayeur il concentro di Stefano Bollani con il Danish Trio: appuntamento il 29 marzo

A Courmayeur il concentro di Stefano Bollani con il Danish Trio: appuntamento il 29 marzo A […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

25/03/2024

A Courmayeur il Convegno: ” Monte Bianco. La Montagna senza confini” – 25 marzo

A Courmayeur il Convegno: ” Monte Bianco. La Montagna senza confini” – 25 marzo La Fondazione […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

20/03/2024

Courmayeur: Asili nido – Avviso termine di presentazione delle domande di iscrizione

Courmayeur: Asili nido – Avviso termine di presentazione delle domande di iscrizione Si rende noto dall’Unité […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy