A partire da lunedì 17 maggio, è consentito ai bar e ai ristoranti di servire i clienti al tavolo all’aperto, fino alle ore 18, nel rispetto delle regole del distanziamento e max 4 persone per tavolo.
Regione autonoma Valle d’Aosta
La Presidenza della Regione informa che, sulla base dei dati relativi al contagio Covid-19 sul territorio regionale e a seguito del monitoraggio settimanale effettuato da parte della Cabina di regia istituita dal Ministero della Salute, per la Valle d’Aosta viene confermata la classificazione in zona arancione anche per la settimana che va dal 17 al 23 maggio 2021.
Nel pomeriggio di venerdì 14 maggio 2021, il Presidente della Regione Erik Lavevaz ha firmato una nuova Ordinanza per la proroga delle misure poste in essere il 10 maggio.
Sulla base del consolidarsi del miglioramento del quadro epidemico, l’Ordinanza, a partire da lunedì 17 maggio, consente inoltre ai bar e ai ristoranti di servire i clienti al tavolo all’aperto, fino alle ore 18, nello stretto rispetto delle regole del distanziamento e nella misura massima di 4 persone per tavolo.
La Presidenza informa inoltre che, grazie alla collaborazione dell’Azienda USL, nel corso della prossima settimana verrà attivato un servizio gratuito di tamponi a disposizione della popolazione che necessiti di una certificazione di negatività per i motivi previsti (come spostamenti extra-regionali e visite nelle strutture per anziani). Il servizio verrà svolto presso il drive-in allestito nell’area della Pepinière d’entreprises di Aosta.
Courmayeur
/20/01/2025
A Courmayeur “A tutto Miele”, con il Centre d’études Les Anciens Remèdes
Il 23 gennaio 2025 si terrà l’evento “A tutto Miele”, un laboratorio organizzato dal Centre d’études […]
leggi tutto...Aosta
/19/01/2025
Grande Brignone! Stravince il Super G, è primissima in classifica in Coppa del Mondo
Grande Brignone! Stravince il Super G Federica Brignone domina il Super G di Cortina con una […]
leggi tutto...Courmayeur
/17/01/2025
Courmayeur – Al via Italia Polo Challenge – Programma e orari pullman
Courmayeur – Al via Italia Polo Challenge – Programma e orari pullman I nastri di partenza […]
leggi tutto...