Valle d’Aosta- Confermata la zona Arancione, la nuova ordinanza

Courmayeur

/

17/05/2021

CONDIVIDI

A partire da lunedì 17 maggio, è consentito ai bar e ai ristoranti di servire i clienti al tavolo all’aperto, fino alle ore 18, nel rispetto delle regole del distanziamento e max 4 persone per tavolo.

Regione autonoma Valle d’Aosta
La Presidenza della Regione informa che, sulla base dei dati relativi al contagio Covid-19 sul territorio regionale e a seguito del monitoraggio settimanale effettuato da parte della Cabina di regia istituita dal Ministero della Salute, per la Valle d’Aosta viene confermata la classificazione in zona arancione anche per la settimana che va dal 17 al 23 maggio 2021.

Nel pomeriggio di venerdì 14 maggio 2021, il Presidente della Regione Erik Lavevaz ha firmato una nuova Ordinanza per la proroga delle misure poste in essere il 10 maggio.

Sulla base del consolidarsi del miglioramento del quadro epidemico, l’Ordinanza, a partire da lunedì 17 maggio, consente inoltre ai bar e ai ristoranti di servire i clienti al tavolo all’aperto, fino alle ore 18, nello stretto rispetto delle regole del distanziamento e nella misura massima di 4 persone per tavolo.

La Presidenza informa inoltre che, grazie alla collaborazione dell’Azienda USL, nel corso della prossima settimana verrà attivato un servizio gratuito di tamponi a disposizione della popolazione che necessiti di una certificazione di negatività per i motivi previsti (come spostamenti extra-regionali e visite nelle strutture per anziani). Il servizio verrà svolto presso il drive-in allestito nell’area della Pepinière d’entreprises di Aosta.

Leggi anche

Courmayeur

/

12/08/2022

Courmayeur – Protezione civile Val Ferret, aggiornamenti viabilità

Al fine di consentire il completamento dei lavori di ripristino della viabilità in Val Ferret, attraverso […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

10/08/2022

Courmayeur – Viabilità Val Ferret: priorità ai lavori di messa in sicurezza dell’alveo del torrente

Al fine di dare priorità ai lavori di messa in sicurezza dell’alveo del torrente Rochefort e […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

08/08/2022

Courmayeur – Dopo frana in Val Ferret, acquedotto riparato. “Lavori terminati”

Courmayeur – Dopo frana in Val Ferret, acquedotto riparato. “Lavori terminati”. Il Comune di Courmayeur annuncia […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy