Welcome Winter lancia la stagione invernale a Courmayeur – Un grande successo

Courmayeur

/

09/12/2019

CONDIVIDI

Un inizio emozionante a Courmayeur

Courmayeur ha accolto l’inverno con una serata piena di sorprese e attese, guidata da Cristina Chiabotto e Edoardo Stoppa incantati dalla bellezza paesaggistica della cittadina e dalle sue eccellenze.
È stata proprio una di queste eccellenze il protagonista del push the button della serata invernale di sabato 7 dicembre: la neo Stella Michelin Paolo Griffa, talentuoso chef del Petit Royal (Grand Hotel Royal&Golf di Courmayeur), di nemmeno 30 anni, appena promosso nell’Olimpo dei migliori e che ha ufficialmente acceso l’albero di Natale della piazza Abbé Henry e, in contemporanea, le luminarie di tutto il paese. Quest’ultime, compatibilmente con la filosofia green di Courmayeur, sono led a basso consumo, mentre l’albero è stato scelto tra quelli che sarebbero comunque stati abbattuti per diventare legna, un’altra scelta che va nella direzione di sostenibilità e rispetto proprie dell’ABC di Courmayeur.

La serata si è conclusa con la performance di Giusy Ferreri, che ha cantato alcuni dei suoi brani più celebri: Momenti perfetti, Il mare immenso, Novembre, Roma Bangkok, Amore e Capoeira, Jambo e Non ti scordar mai di me.
Sulle note di Non ti scordar di me la cantante siciliana si è detta onorata di aver potuto cantare in un luogo come Courmayeur e in un’occasione particolare come l’avvio della stagione invernale.

I brani della Ferreri hanno poi lasciato spazio a uno spettacolo di fuochi d’artificio ammirati dai più fortunati proprio da piazza Abbé Henry, con il suo albero acceso, d’ora in poi centro nevralgico di questo inverno 2020.
Welcome Winter 2020 è stato anche l’occasione per riconfermare il benvenuto al partner di località: Jaguar Land Rover. Il brand è da poco diventato sponsor dei tre attori principali della località: Courmayeur Mont Blanc, Skyway Monte Bianco e
Courmayeur Mont Blanc Funivie. Per accogliere gli ospiti è stata allestita una lounge invernale su due piani, arredata con dettagli di design, all’insegna di un’atmosfera calda e accogliente e che ospiterà un ricco calendario di eventi e appuntamenti.
Quello di Courmayeur è stato un inizio sfavillante ed emozionante per invitare tutti quanti a godere del suo inverno ricco di eventi.

Leggi anche

21/01/2022

Incontri a Courmayeur – Infiltrazioni mafiose? Perché non esiste un posto sicuro” Incontro con Francesco Bonazzi.

Sabato 22 gennaio alle ore 21.00 presso la saletta dei volumi storici della Biblioteca di Courmayeur […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

19/01/2022

Courmayeur – Ripristino viabilità Dolonne e Villette: Info

Il Comune di Courmayeur informa che a partire dal 17 gennaio 2022 e fino alla revoca […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

17/01/2022

“In Biblioteca con delitto” – Il gioco di ruolo e teatrale all’interno della biblioteca di Courmayeur

In Biblioteca con delitto è sia un gioco di ruolo che teatrale. Così spiegano gli organizzatori […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy