
A Courmayeur torna Garrison Rochelle – A luglio l’appuntamento con talent scout di fama internazionale

Ritorna ai piedi del Monte Bianco l’appuntamento con Courmayeur in Danza: anche quest’anno si svolgerà l’importante stage che vedrà protagonisti docenti di fama internazionale. La manifestazione si terrà dal 6 al 13 luglio ed è giunta alla 14/a edizione.
Queste le novità: la prima è il graditissimo ritorno, dopo alcune edizioni di pausa, di Garrison Rochelle, già docente in passato. Garrison, in qualità di talent scout, selezionerà i 15 giovani talenti che parteciperanno ad uno spettacolo durante la stagione invernale.
Poi è prevista la partecipazione di Amilcar Moret Gonzalez, ballerino e insegnante di danza classica della trasmissione ‘Amici’, nonché artista che ha calcato i palcoscenici più prestigiosi del mondo.
Daniela Tricerri, direttrice della Scuola di danza Freebody di Vercelli (che organizza l’evento), è confermata alla direzione artistica. Così Tricerri ha presentato all’Ansa la 14 edizione dell’evento :
“Quest’anno Courmayeur in Danza è ricco di stimoli, a partire dal ritorno di Garrison Rochelle nelle vesti di talent scout per offrire ai ragazzi un modo per farsi conoscere e l’opportunità di entrare nel mondo dello spettacolo“.