
A Courmayeur torna Garrison Rochelle – A luglio l’appuntamento con talent scout di fama internazionale
Aosta
/17/04/2019
"Courmayeur Danza sarà quest'anno ricco di stimoli"
Ritorna ai piedi del Monte Bianco l’appuntamento con Courmayeur in Danza: anche quest’anno si svolgerà l’importante stage che vedrà protagonisti docenti di fama internazionale. La manifestazione si terrà dal 6 al 13 luglio ed è giunta alla 14/a edizione.
Queste le novità: la prima è il graditissimo ritorno, dopo alcune edizioni di pausa, di Garrison Rochelle, già docente in passato. Garrison, in qualità di talent scout, selezionerà i 15 giovani talenti che parteciperanno ad uno spettacolo durante la stagione invernale.
Poi è prevista la partecipazione di Amilcar Moret Gonzalez, ballerino e insegnante di danza classica della trasmissione ‘Amici’, nonché artista che ha calcato i palcoscenici più prestigiosi del mondo.
Daniela Tricerri, direttrice della Scuola di danza Freebody di Vercelli (che organizza l’evento), è confermata alla direzione artistica. Così Tricerri ha presentato all’Ansa la 14 edizione dell’evento :
“Quest’anno Courmayeur in Danza è ricco di stimoli, a partire dal ritorno di Garrison Rochelle nelle vesti di talent scout per offrire ai ragazzi un modo per farsi conoscere e l’opportunità di entrare nel mondo dello spettacolo“.
Courmayeur
/17/02/2025
Courmayeur – Per riparazione urgente lunedì 17 febbraio senz’acqua alcune zone
Per riparazione urgente lunedì 17 febbraio senz’acqua alcune zone Lunedì 17, dalle 9h00 fino a termine […]
leggi tutto...Courmayeur
/14/02/2025
Courmayeur- Fino al 16 Febbraio la festa per san Valentino, patrono di Courmayeur
Courmayeur- Fino al 16 Febbraio la festa per san Valentino A Courmayeur San Valentino non è […]
leggi tutto...Aosta
/13/02/2025
Brignone è nella Storia! Oro ai Mondiali in Gigante, quasi 30 anni dopo Deborah Compagnoni
Brignone è nella Storia! Oro ai Mondiali in Gigante Federica Brignone ha conquistato un oro storico […]
leggi tutto...