Al via “La Cena tra le stelle” – Grande Gourmet Experience sotto il cielo stellato del Monte Bianco – Info e prenotazioni

Courmayeur

/

12/02/2019

CONDIVIDI

Un magico dome trasparente assocerà il cibo gourmet dal sapore georgiano al cielo stellato di Courmayeur

Dal 13 al 16 febbraio si terrà la gourmet experience di Courmayeur “Cena tra le stelle”. Saranno quattro cene esclusive da trentadue ospiti ciascuna, organizzate nel villaggio di Entrèves, immersi nella natura sotto il cielo stellato del Monte Bianco.
Un magico dome trasparente – spiegano gli organizzatori – che permette di associare il cibo gourmet dal sapore georgiano al cielo stellato di Courmayeur, accoglierà i suoi selezionatissimi ospiti. Un’esperienza unica che inizia ancora prima di sedersi a tavola: gli ospiti saranno portati in carrozza alla struttura geodetica, per entrare nel mood magico e nel silenzio della natura. Per l’occasione, Courmayeur ospiterà la chef georgiana Tekuna Gachechiladze. Il suo impegno concreto per valorizzare i frutti del suo territorio e la realtà rurale, si sposa con il progetto food di Courmayeur “Lo Matsòn”, che si pone gli stessi obiettivi, ossia la valorizzazione dei produttori locali, a km 0 quindi a basso impatto ambientale e il recupero delle antiche tradizioni enogastronomiche, nonché di colture e allevamenti della Valle d’Aosta. L’incasso delle quattro cene, ognuna delle quali potrà ospitare trentadue persone suddivise in quattro tavoli da otto, sarà devoluto all’ente charity Disval, che opera in Valle d’Aosta per rendere lo sport accessibile a tutti e altri enti locali.
Per info e prenotazioni: info@courmayeurmontblanc.it e +39 0165 841612

Leggi anche

Courmayeur

/

24/04/2024

A Courmayeur Camp di Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica

Un’esperienza unica all’insegna della creatività, della tecnologia e del divertimento per bambini e ragazzi dagli 8 […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

22/04/2024

Courmayeur: Trekking Nature – edizione 2024 Iscrizioni aperte da lunedì 22 aprile 2024

L’Assessorato delle Opere pubbliche, Territorio e Ambiente comunica che, a partire da lunedì 22 aprile 2024, […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

19/04/2024

A Courmayeur il Convegno : “Sport outdoor. Lo scialpinismo”

Si terrà venerdì 19 aprile 2024, alle ore 09.15 – Courmayeur, Sala Fondazione Courmayeur Mont BlancVia Roma 88/d […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy