Courmayer- Appuntamenti di oggi: dalla visita guidata alla comicità di Circus in Fabula

Courmayeur

/

21/07/2018

CONDIVIDI

Alle 21 Circus in fabula', lo spettacolo comico con attori in carne, ossa e gomma piuma

Sabato 21 luglio, giorno ricco di appuntamenti a Courmayeur. Si comincia nel pomeriggio alle 17,oo quando alla Maserati Mountain Lounge è previsto l’incontro divulgativo dal titolo CERN – La Fisica delle Particelle: come, dove, perché.
Relatore sarà il fisico Umberto Dosselli, scienziato al CERN, attaché scientifique della Missione Permanente Italiana presso le Organizzazioni Internazionali a Ginevra, dirigente di Ricerca dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN), a cura del Rotary Club Courmayeur-Valdigne.

Per chi apprezza maggiormente il movimento, dalle 17 alle 18 si terrà “Courmayeur, ieri e oggi”: una visita guidata alla scoperta di Courmayeur, partendo sempre dalla Maserati Mountain. Per iscrizioni: info@courmayeurmontblanc.it o presso gli uffici del Centro Servizi Courmayeur, Piazzale Monte Bianco 13 a cura di Aosta Welcome, guide turistiche della Valle d’Aosta

Infine in serata , alle ore 21,15, l’appuntamento è con la comicità: alla Maserati Mountain Lounge saliranno sul palco i protagonisti di ‘Circus in fabula’, lo spettacolo comico con attori in carne e gomma piuma.
La storia:

I due protagonisti, Marietto e Luisella, stanno per sposarsi ma l’intervento della perfida strega Rodriga glielo impedirà. Riuscirà Marietto con l’aiuto di strani personaggi in carne ed ossa ad annullare l’incantesimo? Pupazzi, magia, giocoleria in uno spettacolo ricco di intrecci.

Leggi anche

Courmayeur

/

01/07/2022

Courmayeur – Mémoires Photo – Inaugurazione allestimento

Mémoires Photo, il progetto espositivo triennale a cielo aperto del Comune di Courmayeur inaugurerà giovedì 7 […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

29/06/2022

Courmayeur – Una nuova pensilina per e-bike a Combal

Dal design moderno, la pensilina è alimentata ad energia solare, e gli amanti delle due ruote […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

27/06/2022

Courmayeur – Riaperto lo storico sentiero del Grand Ru

Un tragitto a piedi affascinante e panoramico, che dopo più di 20 anni torna ad essere […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy