Courmayeur – Torna biblioteca con delitto: gioco di ruolo e teatrale

Courmayeur

/

04/04/2022

CONDIVIDI

Il 7 aprile in biblioteca comunale mistero, divertimento e teatro con una serata speciale, pochi posti.

Biblioteca
Si aggirano strani personaggi per Courmayeur, con alle spalle storie tutt’altro che limpide… Siete pronti ad immergervi nel vostro personaggio e a seguire gli indizi che vi sono stati dati? Sulla strada verso il vostro obiettivo potreste inciampare in qualche omicidio, esserne testimoni o addirittura doverlo commettere in prima persona! Ovviamente il tutto condito da divertimento tante risate perché giocare ci permette di lasciare i tanti pensieri da un’altra parte, anche solo per un momento.

Vi ricordiamo che la partecipazione è gratuita e potete farlo telefonando allo 0165 831351 o passando direttamente in biblioteca.

In Biblioteca con delitto è sia un gioco di ruolo che teatrale. Si svolge all’interno della biblioteca e prevede dagli otto ai dieci giocatori che riceveranno indicazioni sul dove e quando si svolgerà l’azione, una sorta di canovaccio sulla situazione nella quale si muoveranno durante la serata, e sul personaggio che andranno a interpretare e al quale daranno vita. Avranno un obbiettivo da raggiungere e alcuni oggetti particolari. Un Master seguirà e indirizzerà il gioco facendo in modo che nessuno dei partecipanti si perda o sprechi le sue possibilità. La trama è stata scritta appositamente per la biblioteca di Courmayeur, la trama gialla e carica di misteri e le verità nascoste si ricomporranno alla fine della serata, quando ognuno svelerà il proprio ruolo e i propri secondi fini. L’evento è a cura di Amina Magi e Nicole Vignola.

Leggi anche

Courmayeur

/

30/01/2023

Torna Courmayeur Design Week-end: quattro giorni di mostre, dibattiti, installazioni e progetti

Quattro giorni di mostre, dibattiti, installazioni e progetti firmati da studi di architettura con il coinvolgimento […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

27/01/2023

Courmayeur – Quel gusto del passato che non passa mai di moda. Con Stella Bertarione e Maria Cristina Ronc

Courmayeur. Quel gusto del passato che non passa mai di moda – 18 febbraio Il giorno […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

25/01/2023

Courmayeur – Stati Generali Mondo del Lavoro della Montagna: oggi e domani la Terza edizione

Courmayeur – Stati Generali Mondo del Lavoro della Montagna: oggi e domani la Terza edizione Nella […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy