Courmayeur – Torna biblioteca con delitto: gioco di ruolo e teatrale

Courmayeur

/

04/04/2022

CONDIVIDI

Il 7 aprile in biblioteca comunale mistero, divertimento e teatro con una serata speciale, pochi posti.

Biblioteca
Si aggirano strani personaggi per Courmayeur, con alle spalle storie tutt’altro che limpide… Siete pronti ad immergervi nel vostro personaggio e a seguire gli indizi che vi sono stati dati? Sulla strada verso il vostro obiettivo potreste inciampare in qualche omicidio, esserne testimoni o addirittura doverlo commettere in prima persona! Ovviamente il tutto condito da divertimento tante risate perché giocare ci permette di lasciare i tanti pensieri da un’altra parte, anche solo per un momento.

Vi ricordiamo che la partecipazione è gratuita e potete farlo telefonando allo 0165 831351 o passando direttamente in biblioteca.

In Biblioteca con delitto è sia un gioco di ruolo che teatrale. Si svolge all’interno della biblioteca e prevede dagli otto ai dieci giocatori che riceveranno indicazioni sul dove e quando si svolgerà l’azione, una sorta di canovaccio sulla situazione nella quale si muoveranno durante la serata, e sul personaggio che andranno a interpretare e al quale daranno vita. Avranno un obbiettivo da raggiungere e alcuni oggetti particolari. Un Master seguirà e indirizzerà il gioco facendo in modo che nessuno dei partecipanti si perda o sprechi le sue possibilità. La trama è stata scritta appositamente per la biblioteca di Courmayeur, la trama gialla e carica di misteri e le verità nascoste si ricomporranno alla fine della serata, quando ognuno svelerà il proprio ruolo e i propri secondi fini. L’evento è a cura di Amina Magi e Nicole Vignola.

Leggi anche

Courmayeur

/

27/03/2024

A Courmayeur il concentro di Stefano Bollani con il Danish Trio: appuntamento il 29 marzo

A Courmayeur il concentro di Stefano Bollani con il Danish Trio: appuntamento il 29 marzo A […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

25/03/2024

A Courmayeur il Convegno: ” Monte Bianco. La Montagna senza confini” – 25 marzo

A Courmayeur il Convegno: ” Monte Bianco. La Montagna senza confini” – 25 marzo La Fondazione […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

20/03/2024

Courmayeur: Asili nido – Avviso termine di presentazione delle domande di iscrizione

Courmayeur: Asili nido – Avviso termine di presentazione delle domande di iscrizione Si rende noto dall’Unité […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy