Festival degli Artisti di strada – L’importante evento ad Aosta: DATE E INFO

Aosta

/

23/08/2018

CONDIVIDI

Ecco gli artisti che si esibiranno lungo le vie del centro storico

Tutto è pronto per l’atteso Festival degli Artisti di Strada che farà di Aosta, sabato 25 agosto, la capitale indiscussa del divertimento e dell’arte di strada.

Sfileranno a partire dalle ore 16, nel centro storico cittadino, giocolieri, acrobati, musicisti, comici, clown per un’iniziativa che è parte integrante del progetto “Vda-Passport – Progetto per l’Internazionalizzazione e la promozione di partenariati tra imprese in Valle d’Aosta” , organizzato dalla Chambre valdotaine in concomitanza con Commercianti in Festa.
Nicola Rosset, presidente della Chamvre Valdotaine, ha presentato l’evento: “Quello degli artisti di strada è un fascino che riscuote sempre un grande successo – ha spiegato. “Per questa ragione abbiamo voluto organizzare l’importante manifestazione in concomitanza con Commercianti in Festa. Il nostro obiettivo è garantire un significativo valore aggiunto agli eventi organizzati dagli esercenti del capoluogo a testimonianza della bontà della collaborazione tra la Camera di Commercio e le associazioni di categoria”.

Questi gli artisti che si esibiranno nella giornata, come illustra l’Ansa: il mago giocoliere Giuseppe Balzaretti, gli acrobati Nanirossi, il Clown El Nino, l’artista acrobatica Maldimar, il comico Mc Fois, la truccatrice Roxana, l’acrobata Bingo, il clown, acrobata ed equilibrista Marco Raparoli, il mimo Mariano Torres, il clown Antonio Casonato, in arte Dodo, l’equilibrista acrobata Monica Raimondo, la cantante Valeria Caucino, il cantante Federico Borluzzi, il mago di strada Fabio Mauro, i trampolieri Trupy, i trucca bimbi Samy e l’artista valdostano Franco Millet.

Leggi anche

Courmayeur

/

05/05/2021

Zona Rossa: restato chiusi gli uffici comunali – Tutti i numeri utili

Si informa la popolazione che gli Uffici del Comune di Courmayeur che con ordinanza del Sindaco […]

leggi tutto...

03/05/2021

Valle d’Aosta ancora in zona rossa – Lavevaz “Solo impegno collettivo porterà a riduzione dei casi”

Regione autonoma Valle d’Aosta La Presidenza della Regione informa di aver ricevuto da parte del Ministro […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

30/04/2021

Incontri di Courmayeur – Appuntamento con Alessandra Perrazzelli, vice direttrice generale Banca d’Italia

Continuano gli appuntamenti con esponenti nazionali per analizzare e valutare i punti di debolezza e forza […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy