
Inaugurazione Courmayeur Ladies Open e Proiezione (gratuita) del Film “La battaglia dei sessi”
22/10/2021
Inaugurazione Courmayeur Ladies Open WTA e Proiezione Film “La battaglia dei sessi”
L’inaugurazione vedrà la partecipazione della tennista valdostana Martina Caregaro, lo scrittore Luca Bottazzi, la supervisor WTA Clare Wood e il sindaco Roberto Rota.
Inaugurazione WTA
Sabato 23 ottobre, alle 21.15, al Courmayeur Cinema inizia l’intensa settimana del WTA Courmayeur Ladies Open ai piedi del Monte Bianco. Oltre alla proiezione, a ingresso libero, del film La Battaglia dei sessi (regia Jonathan Dayton e Valerie Faris, con Emma Stone e Steve Carell), verrà inaugurato l’evento a cui prenderanno parte alcune tra le migliori tenniste al mondo.
L’inaugurazione vedrà la partecipazione della tennista valdostana Martina Caregaro, in tabellone per questa competizione, lo scrittore Luca Bottazzi, la supervisor WTA Clare Wood e il sindaco Roberto Rota.
Courmayeur
/09/06/2023
Presentato “Courmayeur Sport Talents” per far crescere nuove generazioni di campioni
Si è tenuto giovedì 8 giugno, al Jardin de l’Ange di Courmayeur, il primo incontro di […]
leggi tutto...07/06/2023
Courmayeur proclamato Comune Gentile
Sono 10 i punti che riassumono gli impegni che il Comune di Courmayeur dovrà portare avanti […]
leggi tutto...Courmayeur
/05/06/2023
PuliAmo Courmayeur con il ‘Clean Up Tour’ – Oltre 300 kg di rifiuti raccolti
PuliAmo Courmayeur / Clean Up Tour – Oltre 300 kg di rifiuti raccolti A darsi da […]
leggi tutto...