
L’International Beach Soccer tour in Valle d’Aosta – In campo ex campioni come Di Livio e De Ceglie

Prima tappa dell’International beach soccer tour, in programma il 14 e 15 giugno a Gressan , in Valle d’Aosta. Scenderanno in campo ex campioni di calcio del calibro di Di Livio, De Ceglie, Pellizzoli, Di Michele, Ruotolo.
Il torneo a quattro vede le due semifinali Italia- Svizzera (14 giugno, ore 18,30) e Francia- Portogallo (stesso giorno alle ore 17,30). Il giorno seguente, agli stessi orari, sono in programma le finali.
Sarà un’arena allestita all’area verde di Gressan ad ospitare le partite. Il torneo si gioca in concomitanza con l’ottava edizione del Trofeo Valle d’Aosta calcio, riservato ai più giovani.
Maurizio Iorio, ex calciatore e promotore del Torneo, ha dichiarato all’Ansa, durante la presentazione dell’evento: “Ho trovato un’organizzazione di altissimo livello: saranno di due giorni di spettacolo con squadre di fascia A”.
Michel Martinet, sindaco di Gressan, ha aggiunto “Un onore ospitare un evento di questa portata con grandi campioni in campo: per noi è la ciliegina sulla torta”.