Tutto è pronto per la festa del Borgo di Entreves – Arte, folklore ed enogastronomia

Courmayeur

/

07/08/2019

CONDIVIDI

L'evento è a cura della Parrocchia di Santa Margherita

Tutto è pronto per la festa del Borgo di Entreves che anche quest’anno allieterà turisti e residenti. L’appuntamento è per domenica 11 agosto.

Tante le iniziative in programma, fra bancarelle di produttori agricoli locali, dimostrazione di arte e mestieri antichi, gruppi itineranti in costume, falconieri, mostra fotografica gruppi folkloristici, macchine d’epoca, pesca di beneficenza e distribuzione del piatto tipico valdostano.

L’evento, a cura della Parrocchia di Santa Margherita, si svolgerà dalle 9 alle 20. Per ulteriori informazioni: Parrocchia Santa Margherita 11013 Courmayeur(AO) .Telefono: 0165.89176

Questo il programma della giornata:

ore 10.00 Messa nella Chiesa Parrocchiale
ore 11.00 Inaugurazione presso Via Colle del Gigante (angolo via Passerin d’Entreves)
Sfilata gruppo folkloristico “Beuffon de Courmayeur” per l’antico borgo di Entreves
Dalle ore 12.00 Piazza Santa Margherita: distribuzione del piatto tipico valdostano: polenta e salsiccia
ore 19.00 Santa Messa presso la Chiesa antica del borgo (Chiesetta)

Leggi anche

Courmayeur

/

29/09/2023

Courmayeur – Progetto Alcotra E-Bike Mont Blanc – Conclusi gli interventi sul tratto Col de la Seigne – Lago Combal

Procedono come da programma i lavori di realizzazione del percorso E-Bike in Val Veny nell’ambito del  […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

27/09/2023

Clean Up Tour – PuliAMO Courmayeur 196 kg di rifiuti raccolti

Clean Up Tour / PuliAMO Courmayeur, la manifestazione itinerante ideata da Summit Foundation, è stata protagonista […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

25/09/2023

Porte aperte allo Sport 2023 – Courmayeur Sport Center – 30 settembre

Porte aperte allo Sport 2023 – Courmayeur Sport Center – 30 settembre Le associazioni sportive e […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy