
Ultimo appuntamento con Courmayeur Food Market – La piccola grande fiera delle eccellenze gastronomiche

Ultimo appuntamento con la ‘piccola grande’ fiera dei prodotti agricoli e delle eccellenze eno-gastonomiche locali. Domani, martedì 20 agosto torna al Jardin de l’Ange il Courmayeur Food Market, il piccolo mercato en plein air di prodotti agricoli tradizionali, biologici e a denominazione di origine protetta a cura dei produttori locali.
Anche nella giornata di domani i visitatori potranno godere di esperienze sensoriali uniche: eccellenze enogastronomiche italiane e il meglio del km 0 dalle 8.00 alle 13.00 grazie ai migliori produttori valdostani e alle loro “creazioni” di agricoltura tradizionale, biologica e di origine protetta.
Martedì 20 agosto si terrà inoltre un Laboratorio per bambini in cui famiglie, ragazzi e bambini potranno scoprire divertendosi gusti, sapori e profumi.