Welcome Winter 2020 a Courmayeur- “Un evento mai così ricco di ospiti”

Courmayeur

/

28/11/2019

CONDIVIDI

Il 7 dicembre è grande festa a Courmayeur

Un evento, mai così ricco di ospiti e sorprese, condotto da Cristina Chiabotto ed Edoardo Stoppa, che anticiperanno il concerto di una regina della musica pop italiana: Giusy Ferreri.

Il 7 dicembre è grande festa a Courmayeur. L’edizione di Welcome Winter 2020 sarà molto di più di un evento, sarà una giornata dedicata al benvenuto della nuova stagione invernale di Courmayeur. Il programma della giornata prevede il countdown, il celebre conto alla rovescia che darà ufficialmente inizio alla stagione invernale con l’accensione dell’albero e proseguirà con il format evento WW2020.

Un evento, mai così ricco di ospiti e sorprese, condotto da Cristina Chiabotto e Edoardo Stoppa, che anticiperanno il concerto di una regina della musica pop italiana: Giusy Ferreri.

DALLE 18.00 alle 19.00 AL JARDIN DE L’ANGE Cristina Chiabotto e Edoardo Stoppa condurranno gli spettatori in un viaggio nelle emozioni, fino allo scadere del conto alla rovescia che accenderà l’albero e le luminarie prima del concerto di Giusy Ferreri.

Alla fine di un countdown coinvolgente, si accenderanno in contemporanea le luminarie di tutto il paese e il Grande Albero di Natale in Piazza Abbé Henry. Il tutto sarà coronato dallo spettacolo pirotecnico che illuminerà la catena del Monte Bianco. L’accensione dell’albero di Natale, delle luminarie e i fuochi d’artificio aumenteranno l’emozione di un evento unico, che anno dopo anno, coinvolge un numero crescente di spettatori.

 

Leggi anche

Courmayeur

/

13/05/2021

Courmayeur-  Erogazione contributi a fondo perduto per sostegno commercio e artigianato

Bando per sostegno alle attività economiche, commerciali ed artigianali, (comprese quelle agricole e ricettive, in relazione […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

05/05/2021

Zona Rossa: restato chiusi gli uffici comunali – Tutti i numeri utili

Si informa la popolazione che gli Uffici del Comune di Courmayeur che con ordinanza del Sindaco […]

leggi tutto...

03/05/2021

Valle d’Aosta ancora in zona rossa – Lavevaz “Solo impegno collettivo porterà a riduzione dei casi”

Regione autonoma Valle d’Aosta La Presidenza della Regione informa di aver ricevuto da parte del Ministro […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy