Welcome Winter 2020 a Courmayeur- “Un evento mai così ricco di ospiti”

Courmayeur

/

28/11/2019

CONDIVIDI

Il 7 dicembre è grande festa a Courmayeur

Un evento, mai così ricco di ospiti e sorprese, condotto da Cristina Chiabotto ed Edoardo Stoppa, che anticiperanno il concerto di una regina della musica pop italiana: Giusy Ferreri.

Il 7 dicembre è grande festa a Courmayeur. L’edizione di Welcome Winter 2020 sarà molto di più di un evento, sarà una giornata dedicata al benvenuto della nuova stagione invernale di Courmayeur. Il programma della giornata prevede il countdown, il celebre conto alla rovescia che darà ufficialmente inizio alla stagione invernale con l’accensione dell’albero e proseguirà con il format evento WW2020.

Un evento, mai così ricco di ospiti e sorprese, condotto da Cristina Chiabotto e Edoardo Stoppa, che anticiperanno il concerto di una regina della musica pop italiana: Giusy Ferreri.

DALLE 18.00 alle 19.00 AL JARDIN DE L’ANGE Cristina Chiabotto e Edoardo Stoppa condurranno gli spettatori in un viaggio nelle emozioni, fino allo scadere del conto alla rovescia che accenderà l’albero e le luminarie prima del concerto di Giusy Ferreri.

Alla fine di un countdown coinvolgente, si accenderanno in contemporanea le luminarie di tutto il paese e il Grande Albero di Natale in Piazza Abbé Henry. Il tutto sarà coronato dallo spettacolo pirotecnico che illuminerà la catena del Monte Bianco. L’accensione dell’albero di Natale, delle luminarie e i fuochi d’artificio aumenteranno l’emozione di un evento unico, che anno dopo anno, coinvolge un numero crescente di spettatori.

 

Leggi anche

Courmayeur

/

04/03/2024

A Courmayeur Peak of Taste – 9/10 marzo: la rassegna che porta ad alta quota il talento degli chef

A Courmayeur Peak of Taste – 9/10 marzo: la rassegna che porta ad alta quota il […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

01/03/2024

A Courmayeur Mountain Gourmet Ski Experience – 22/24 marzo

Per tre giorni, dal 22 al 24 marzo, porta i migliori chef internazionali stellati della Gran […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

28/02/2024

Val Ferret – 28 febbraio attivazione del PIDAV – Piano di distacco artificiale valanghe

Val Ferret – 28 febbraio attivazione del PIDAV – Piano di distacco artificiale valanghe Mercoledì 28 […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy