
Il 7 dicembre è grande festa a Courmayeur
Un evento, mai così ricco di ospiti e sorprese, condotto da Cristina Chiabotto ed Edoardo Stoppa, che anticiperanno il concerto di una regina della musica pop italiana: Giusy Ferreri.
Il 7 dicembre è grande festa a Courmayeur. L’edizione di Welcome Winter 2020 sarà molto di più di un evento, sarà una giornata dedicata al benvenuto della nuova stagione invernale di Courmayeur. Il programma della giornata prevede il countdown, il celebre conto alla rovescia che darà ufficialmente inizio alla stagione invernale con l’accensione dell’albero e proseguirà con il format evento WW2020.
Un evento, mai così ricco di ospiti e sorprese, condotto da Cristina Chiabotto e Edoardo Stoppa, che anticiperanno il concerto di una regina della musica pop italiana: Giusy Ferreri.
DALLE 18.00 alle 19.00 AL JARDIN DE L’ANGE Cristina Chiabotto e Edoardo Stoppa condurranno gli spettatori in un viaggio nelle emozioni, fino allo scadere del conto alla rovescia che accenderà l’albero e le luminarie prima del concerto di Giusy Ferreri.
Alla fine di un countdown coinvolgente, si accenderanno in contemporanea le luminarie di tutto il paese e il Grande Albero di Natale in Piazza Abbé Henry. Il tutto sarà coronato dallo spettacolo pirotecnico che illuminerà la catena del Monte Bianco. L’accensione dell’albero di Natale, delle luminarie e i fuochi d’artificio aumenteranno l’emozione di un evento unico, che anno dopo anno, coinvolge un numero crescente di spettatori.
Courmayeur
/09/06/2023
Presentato “Courmayeur Sport Talents” per far crescere nuove generazioni di campioni
Si è tenuto giovedì 8 giugno, al Jardin de l’Ange di Courmayeur, il primo incontro di […]
leggi tutto...07/06/2023
Courmayeur proclamato Comune Gentile
Sono 10 i punti che riassumono gli impegni che il Comune di Courmayeur dovrà portare avanti […]
leggi tutto...Courmayeur
/05/06/2023
PuliAmo Courmayeur con il ‘Clean Up Tour’ – Oltre 300 kg di rifiuti raccolti
PuliAmo Courmayeur / Clean Up Tour – Oltre 300 kg di rifiuti raccolti A darsi da […]
leggi tutto...