Corsa ciclistica ‘La Mont Blanc’ del 24 Giugno – Come cambiano viabilità e i servizi di linea Savda

Courmayeur

/

19/06/2018

CONDIVIDI

Tutte le modifiche nel giorno della corsa

In occasione della manifestazione ciclistica su strada Gran Fondo “La Mont Blanc 2018 che si svolgerà il 24 giugno 2018, il Comune, attraverso una delibera, comunica le seguenti modifiche alla viabilità per il giorno della corsa:

– a partire dalle ore 08:50 fino al passaggio dell’ultimo concorrente, previsto alle ore 09:15 (fase di partenza), è vietato il transito veicolare sul seguente percorso: Via Roma, Viale Monte Bianco, Strada Sergio Viotto, Strada Larzey-Entrèves, Strada La Palud.
– Per motivi di sicurezza e incolumità dei concorrenti, sono vietati il transito e la sosta veicolare a partire dalle ore 07:30 alle ore 09:30 (partenza) all’interno dell’A.P. (da Viale Monte Bianco, Piazza Brocherel sino in Via Roma “Hotel Courmayeur”).
– Per motivi di sicurezza e incolumità dei concorrenti, sono vietati il transito e la sosta veicolare dalle ore 11:30 alle ore 16:30 (arrivo) e comunque fino al passaggio dell’ultimo concorrente, nel tratto compreso tra Piazza Brocherel – Viale Monte Bianco – Piazza Abbé Henry – Via Roma sino a Piazza Brenta.
Tutti i veicoli provenienti da Via Roma, dovranno uscire obbligatoriamente in Via Mario Puchoz.
– Sarà istituito il doppio senso di circolazione per permettere ai veicoli di uscire dall’A.P. senza passare attraverso Piazza Abbé Henry.
– Al passaggio del primo concorrente accompagnato dall’auto di “inizio corsa” della medio-fondo il transito sul percorso di gara dei veicoli verrà sospeso per 30 minuti, e comunque fino al passaggio delle due auto di “fine corsa”, per ogni senso di marcia nel tratto compreso tra Piazzale Monte Bianco, Vicolo Dolonne, Via Circonvallazione e Viale Monte Bianco.

La società SAVDA, il giorno 24 giugno 2018, sospenderà temporaneamente e adatterà i percorsi dei servizi di linea che percorrono le strade oggetto del percorso di gara, dalle ore 08:45 fino al passaggio dell’ultimo concorrente partecipante alla suddetta manifestazione.

Leggi anche

Courmayeur

/

19/04/2024

A Courmayeur il Convegno : “Sport outdoor. Lo scialpinismo”

Si terrà venerdì 19 aprile 2024, alle ore 09.15 – Courmayeur, Sala Fondazione Courmayeur Mont BlancVia Roma 88/d […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

17/04/2024

Courmayeur – Turismo di Montagna: bilancio positivo per un confronto tra operatori

Courmayeur – Turismo di Montagna: bilancio positivo per un confronto tra operatori Il Sindaco di Courmayeur, […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

15/04/2024

Courmayeur – Rischio valanghe e percorsi sul territorio: regole e attenzioni

Courmayeur – Rischio valanghe e percorsi sul territorio: regole e attenzioni Prestare sempre massima attenzione e […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy