Turismo – Ecco i più importanti eventi estivi ai piedi del Monte Bianco

28/05/2018

CONDIVIDI

Gli eventi estivi e le attività di promozione del secondo semestre hanno un investimento di circa 1 milione e 197mila euro

Il Comune di Courmayeur ha approvato le delibere relative al palinsesto degli eventi estivi 2018.

“Il programma – spiegano dal Comune “ in continuità con la missione e visione di località frutto del nuovo posizionamento strategico, mette in campo un ricco e variegato programma di eventi estivi ai piedi del Monte Bianco, risultato di un intenso lavoro che ha visto impegnati in questi mesi il Centro Servizi Courmayeur – Settore Turismo e l’Amministrazione comunale”.

I “Top Events”, calendarizzati da giugno ad ottobre 2018, si inseriscono nel calendario degli appuntamenti di intrattenimento “Summer at its peak”: da Black Saturday (due edizioni estive 2-3 giugno e settembre), alla mostra evento Menu delle Montagne in collaborazione con il Museo Nazionale della Montagna di Torino (30 giugno – 2 settembre).
Poi Courmayeur in Danza – Lo stage ai piedi del Monte Bianco (7-14 luglio), PHO-BO- Photography Outside the wall (27-29 luglio), CirKo Vertigo (2-4 agosto), Scienze in Vetta – Sfide, storie e scoperte (23-25 agosto), Lo Matson – Courmayeur Food Market (2 settembre).

Gli eventi estivi in programma nel 2018 e le attività di promozione del secondo semestre 2018 avranno un investimento complessivo di circa 1 milione e 197mila euro. In particolare 132 mila euro sono destinati al programma Summer at its peak e Summer at its peak – Kids & Junior; 486 mila euro per il programma “Top Events”; 579 mila euro per la promozione primo semestre 2018.

Leggi anche

Courmayeur

/

09/04/2021

Aperto dal Comune di Courmayeur il conto corrente per emergenza Covid19

Chi vorrà potrà donare e appoggiare questa azione di solidarietà versando la propria offerta sul conto […]

leggi tutto...

Aosta

/

07/04/2021

Misure Covid fino al 12 Aprile – L’Ordinanza regionale

La Presidenza della Regione informa che il Presidente della Regione Erik Lavevaz ha firmato martedì 6 […]

leggi tutto...

Courmayeur

/

06/04/2021

Courmayeur – Nuovo appuntamento con l’importante rassegna ‘Autori in vetta’, le Info

Data l’impossibilità per la pandemia in corso di organizzare un’edizione in presenza di Autori in vetta, […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy