
Courmayeur – Riapertura veicolare e pedonale in Val Ferret e Val Veny

Emanate le ordinanze di riapertura delle strade alla circolazione veicolare e pedonale in Val Ferret e Val Veny – Vedi dettagli.
A seguito dello scioglimento del manto nevoso e delle favorevoli condizioni meteorologiche e ambientali che interessano il territorio comunale di Courmayeur sono state emanate le ordinanze di riapertura delle strade alla circolazione veicolare e pedonale della Val Ferret e Val Veny.
RIAPERTURA DELLA STRADA DELLA VAL FERRET FINO LOCALITA’ LAVACHEY – A partire dalle ore 15:30 del 12 maggio 2023, la viabilità sia veicolare che pedonale è nuovamente consentita sulla strada comunale della Val Ferret nel tratto compreso tra la località Planpincieux e la località Lavachey. E’ imposto il divieto di sosta dalle ore 00:00 alle ore 24:00 con la sanzione accessoria della rimozione del veicolo lasciato in sosta irregolare.
RIAPERTURA DELLA STRADA DELLA VAL VENY – A partire dalle ore 09:00 del 13 maggio 2023 sulla strada comunale della Val Veny è ripristinata la viabilità veicolare e quella pedonale fino alla località Plan de la Gabba – bivio località Freney. E’ imposto il divieto di sosta dalla ore 00:00 alle ore 24:00 con la sanzione accessoria della rimozione del veicolo lasciato in sosta irregolare.