
A Courmayeur arriva Giorgio Panariello – Il nuovo Show ‘E se domani’ – 21 marzo
A Courmayeur arriva Giorgio Panariello – Il nuovo Show ‘E se domani’ – 21 marzo
Giorgio Panariello con il nuovo imperdibile show E SE DOMANI…, un racconto ironico e pungente del suo personalissimo “viaggio nel futuro”.
Lo spettacolo inizia proprio con Panariello che viene ricatapultato al giorno d’oggi dopo essere stato scelto insieme ad altri personaggi (solo al pubblico in sala svelerà chi sono) per andare a scoprire cosa ci riserva il futuro di cui tanto si parla.
Giorgio sembra essere l’unico ad essere tornato da questo viaggio e attraverso nuovi personaggi, aneddoti, musica e trovate tecnologiche farà viaggiare con la fantasia anche tutto il pubblico.
Un nuovo straordinario show dell’inimitabile Giorgio Panariello che ancora una volta ci darà un assaggio del suo sguardo sul mondo e sui temi più attuali attraverso la sua inconfondibile ironia.
Ore 21 – Presso Sala Polivalente, Courmayeur Sport Center
In collaborazione con Courmayeur Mont Blanc
Acquista i biglietti a questo Link https://www.webtic.it/app/shopping/loadLocal/AO/5406