
A Courmayeur il Festival del Mosaico – L’appuntamento

A Courmayeur il Festival del Mosaico – L’appuntamento
Giovedì 20 marzo 2025 ore 18.00 – Biblioteca di Courmayeur
Festival Mosaico – Storia degli impianti a fune. A cura di Fondation Emile Chanoux e di Confindustria Valle d’Aosta. Al termine del convegno è previsto un aperitivo conviviale. Posti limitati, prenotazione obbligatoria.
Il Festival Mosaico è un progetto culturale con taglio imprenditoriale con il quale Confindustria Valle d’Aosta vuole aprirsi alla comunità, organizzando eventi e convegni per raccontare storie imprenditoriali ad un ampio pubblico. Giunta alla sua terza edizione la rassegna culturale, organizzata in collaborazione con la Fondation Emile Chanoux, propone per il 2025 sei incontri, da febbraio a giugno. L’incontro presso la Biblioteca di Courmayeur darà spazio alla “Storia degli impianti a fune” attraverso un dialogo tra Ferruccio Fournier, Presidente Avif – Associazione Valdostana Impianti A Fune, Lorenzo Cosson, guida alpina e Luigi Fosson, Presidente ADAVA. L’evento è moderato da Filomena Greco, giornalista Il Sole 24 Ore.
L’evento è gratuito e aperto a tutti. Visti i posti limitati è necessaria la prenotazione presso la piattaforma Evenbrite.
PER INFORMAZIONI
Confindustria Valle d’Aosta:
telefono: 0165 237 416
mail: marketing@confindustria.aosta.it
Biblioteca di Courmayeur:
telefono: 0165 831351 (dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, dal martedì al sabato, esclusi mercoledì e giovedì mattina)
mail: biblioteca@comune.courmayeur.ao.it